“Semplice e discreto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Swiss Night am Kunsthaus

Hai aggiunto Hotel Swiss Night am Kunsthaus ai Preferiti
Hotel Swiss Night am Kunsthaus
3.0 su 5 Hotel   |   Steinwiesstrasse 8-10, Zurigo 8032, Svizzera (Nome precedente: Claridge Hotel Zurich)   |
Classificato al n.73 di 126 hotel a Zurigo
“Semplice e discreto”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel semplice, discreto e vicino al centro. Senza aspettarsi troppo si sta bene. Noi abbiamo soggiornato per un week-end veloce e ci siamo trovati bene. Sul sito scrivono 25chf per il parcheggio ma a noi non hanno chiesto nulla (è vero anche che ci sono 6 posti e 3 in doppia fila dove vanno lasciate le chiavi alla reception...)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Fassbind, Manager alle Hotel Swiss Night am Kunsthaus, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Buon giorno! Che bello sentire che ha passato un buon weekend in nostra compagnia. Speriamo di ospitarla durante la sua prossima visita a Zurigo. Per il parcheggio ha avuto fortuna, normalmente pagono tutti gli ospiti. Cordiali saluti Hotel Swiss Night am Kunsthaus

3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Sono stata in questo albergo a metà Febbraio con il mio ragazzo. Hotel di poche pretese, si trova a 10 minuti a piedi dal centro, ma in una via molto tranquilla. C'è il piccolo parcheggio dell'hotel che ha un costo di 25 franchi a giorno, oppure in alternativa si può parcheggiare fuori, ma comunque a pagamento. La stanza è molto spaziosa e comoda, con moquette nella stanza e piastrelle in bagno. La camera era leggermente in discesa e si percepiva parecchio. Non abbiamo adottato la formula con colazione perchè davvero troppo costosa, considerando che in 5 minuti arrivavamo a uno Staburcks. Io lo consiglierei, il rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto considerando che siamo nella costosissima Svizzera (circa 50 euro a notte a testa con Booking).

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Fassbind, Manager alle Hotel Swiss Night am Kunsthaus, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie per il vostro soggiorno al nostro Hotel Swiss Night. Siamo contento che gli piacesse da noi e la camera spaziosa e che il rapporto qualità prezzo rimasta in buona memoria e. L`hotel si trova vicino al centro, dove il parcheggio ê limitato. Il prezzo di 25 Franchi a giorno per questa posizione, ê normale. Noi cominciamo con i lavori di ristrutturazione nel prossimo futuro anche i pavimenti rinnoviamo. Se ritornate a Zürich sarebbero un piacere di benvenuti nuovamente nel nostro hotel. Hotel Swiss Night am Kunsthaus

Conosci Hotel Swiss Night am Kunsthaus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Swiss Night am Kunsthaus

Indirizzo: Steinwiesstrasse 8-10, Zurigo 8032, Svizzera (Nome precedente: Claridge Hotel Zurich)
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 52 hotel romantici a Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Swiss Night am Kunsthaus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Swiss Night am Kunsthaus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Swiss Night Am Kunsthaus Zurigo, Cantone Di Zurigo
Claridge Hotel zürich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Swiss Night am Kunsthaus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.