“Gentili ma un po' disorganizzati” 3 su 5 stelle
Recensione di Claridge Hotel Zurich

Hai aggiunto Claridge Hotel Zurich ai Preferiti
Claridge Hotel Zurich
4.0 su 5 Hotel   |   Steinwiesstrasse 8-10 | Orsons Restaurants, Zurigo 8032, Svizzera   |
Classificato al n.72 di 123 hotel a Zurigo
roma
“Gentili ma un po' disorganizzati”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Forse un po' troppo sopravvalutato; un po' decadente, non attenti alla nostra prenotazione on line (abbiamo richiesto lettini per le nostre bambine e quando siamo arrivati non sapevano se ne avevano e dopo averli "scovati" in un sottoscala non erano in grado di montarli), ma comunque molto gentili. Il prezzo è un po' eccessivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ClaridgeHotelZurich, Manager alle Claridge Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Caro ospite "Plastica"
Grazie per le Sue impressioni della Sua visita con noi. Sono molto deluso che non abbiamo sapputo che avete bisogno di un letto di bimbo - ma sulla confirmazione del "systema online" che avete usato, non era annotato - mi dispiace molto ma questo non possiamo influenzare. Per la prossima volta La preghiamo di prenotare direttamente sulla nostra homepage o direttamente nel Albergo. Così siamo sicuro che tutto sarà preparato ed in buon ordine all arrivo. Grazie ancor'una volta e speriamo di vederLa prossimamente.

Beat R. Blumer, Hôtelier et tutto il Team del Claridge Hotel

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ottimo hotel: rapporto qualità - prezzo indubbiamente positivo per una città cara come Zurigo (come tutta la Svizzera).
Abbiamo soggiornato in una deluxe all'ultimo piano veramente spaziosa (bagno compreso con doppio lavabo ed ahimè senza bidet) e tranquilla.
Anche il servizio colazione molto buono e variegato: ottime brioches, succhi, marmellate, frutta fresca etc etc.
...e poi con due passi sei in centro, mentre il Museo di Arte contemporanea é proprio lì ad uno sputo. Insomma propria una bella esperienza! E Zurigo è fantastica!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ClaridgeHotelZurich, Manager alle Claridge Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Cara Cinzia e Famiglia,
Tante grazie per il Suo sentimento sul nostro Albergo. Siamo tutti molto contenti che pensate che il 'rapporto qualità - prezzo indubbiamente positivo'. Grazie anche per i positivi apprezzamenti del nostro buffet di piccola colazione ed anche per il Suo opinabile della camera et della tranquilità.
Speriamo di provare piacere in benvenirLa prossimamente.
Cordiali saluti di tutto il team del Claridge Hotel.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Hotel in posizione ottima: tranquilla ma vicina al centro
Abbiamol soggiornato in una mini-suite all ultimo piano con magnifica vista sui tetti
di Zurigo.
Stanza splendidamente arredata e molto confortevole
anche il personale molto gentile
Unico neo forse il prezzo di 28 Franchi a persona per la prima colazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
ClaridgeHotelZurich, Inhaber alle Claridge Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2010
Caro ospite
Tante grazie per il Suo commento et tante grazie per il 'ottimo Hotel'. Siamo anche molto felice che Lei a stato contento con la gentilezza del nostro team: per noi il servizio gentile e premuroso è uno dei punti più importanti.
Lei a anche commento il prezzo del nostro buffet di piccola colazione come neo. A partire del Anno 2011 la piccola colazione sara incluso nei prezzi delle nostre camere se Lei a fato la riservazione direttamente sulla nostra Homepage. Se lo fa con una pagina pubblica, la piccola colazione sara da pagare extra.
Ancora una volta tante grazie e speriamo di vederLa presto da nuovo al Claridge Hotel Zurigo.
Beat Blumer, Hôtelier, et tutta la brigada del Hotel.

Conosci Claridge Hotel Zurich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Claridge Hotel Zurich

Indirizzo: Steinwiesstrasse 8-10 | Orsons Restaurants, Zurigo 8032, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 40 hotel di lusso a Zurigo
Categoria hotel:4 stella/e — Claridge Hotel Zurich 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claridge Hotel Zurich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Claridge Hotel Zurich Zurigo, Cantone Di Zurigo
Claridge Hotel zürich

Se siete i proprietari o gestori di Claridge Hotel Zurich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.