“Comodo e innovativo” 4 su 5 stelle
Recensione di Gertrudstrasse Guesthouse

Hai aggiunto Gertrudstrasse Guesthouse ai Preferiti
Gertrudstrasse Guesthouse
3.0 su 5 Pensione   |   Gertrudstrasse 12, 3 | Alt Wiedikon-Friesenberg-Sihlfeld, Zurigo 8003, Svizzera   |
Classificato al n.15 di 41 B&B / Pensioni in Zurigo
Firenze, Italia
“Comodo e innovativo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Posizione tranquilla e silenziosa, nessun schiamazzo notturno o rumore di automobili (zona 30 km/h). Stanza abbastanza confortevole e carina. Pulizia ok.
L'assenza di personale alla reception può essere un problema per qualcuno, all'ingresso vi è un apparecchio dove si inserisce il codice che viene fornito al momento della prenotazione e viene rilasciata la chiave elettronica. In caso di problemi bisogna chiamare un numero di telefono svizzero. Nessun posto auto riservato. Nessuna possibilità per la colazione in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Camere pulite, non troppo piccole, abbastanza silenziose. Ottima la posizione, ci sono molti autobus e tram e nelle vicinanze ci sono molti locali per mangiare o bere qualcosa. Non avevo mai provato il check in automatico ma devo dire che velocizza molto le cose.
Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Veloce,automatico,pratico e abbastanza vicino al centro.
È comunque ben collegato al centro grazie alla linea 3 del tram.
La stanza è spaziosa,calda e moderna. Letto matrimoniale molto comodo ad eccezione dei cuscini (troppo bassi). Dentro la stanza c'é anche il bollitore elettrico e il frigo (per me sono stati fondamentali).
L'unica pecca era la mancanza di carta igienica (il rotolino era quasi terminato e ci siamo organizzati con i fazzoletti).
La zona dell'hotel è tranquilla, silenziosa e vicino ci sono diversi punti dove fare colazione.
Se vi sapete adattare, questo è un tipo di Hotel che fa al caso vostro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

Sono stato in questa struttura per un fine settimana a fine novembre assieme a 3 amici. La camera spaziosa,la pulizia impeccabile e la gestione del check in resa molto spiccia dal fatto di essere automatica son sicuramente dei punti molto positivi. La posizione é ottimale visto che la zona é dotata di molti locali nelle immediate vicinanze e di mezzi pubblici per raggiungere in 10-15 minuti il centro. L'unica pecca? La mancanza di un parcheggio per gli ospiti (solamente un paio di posti auto)

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ho soggiornato a Zurigo una notte in questo apparthotel, la camera grande e ben arredata, anche il bagno comodo e, ben pulito.La zona permette di spostarsi con comodità coi mezzi pubblici che si raggiungono facilmente. Parcheggio gratuito , si deve chiamare un numero segnalato per capire dove lasciarla perché non é ben chiaro quali siano i posteggi della struttura. Hotel valido ma per brevi soggiorni . Un po' negativo il fatto che non ci sia la reception ma che si faccia tutto in modo automatico, molto facile comunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pergine Valsugana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Abbiamo soggiornato per 2 notti in marzo 2014, nell'appartamento al 1 piano con 2 camere da letto. Note positive per quanto riguarda arredamento e pulizia delle stanze e degli ambienti comuni, molto nuovi e puliti (per quanto di sicuro non spaziosi!), nonché la posizione, relativamente centrale e vicina a collegamenti pubblici (tram, bus), negozi e ristoranti. Non abbiamo avuto difficoltà per il parcheggio, ma credo che questo sia da attribuirsi più alla fortuna che allo spazio disponibile (di fatto ci sono solo 2 posti auto riservati all'hotel, adiacenti al marciapiede pubblico). Il fatto di non disporre di una reception è risultato penalizzante non tanto per la key box, che non ha presentato problemi di sorta con il codice di consegna ricevuto, quanto per i servizi in camera. Nello specifico, abbiamo anzitutto dovuto telefonare (a nostre spese, ovvio) per richiedere un bollitore per l'acqua calda (per quanto ci riasultasse dalle recensioni lette che facesse parte dell'attrezzatura, non ne abbiamo trovati nella nostra camera). Poi, inserendo appunto il bollitore nella presa di corrente, il contatore centrale è saltato... Dopo svariati tentativi di richiesta di intervento (telefonici, alla cameriera che non parlava inglese, ecc.) ci siamo arresi, restando senza corrente (per fortuna di giorno), fino al momento di lasciare le camere...

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Sono stato in questa Guesthouse nel Gennaio 2014. Ho prenotato su booking, e mi è stato fornito un keycode per il ritiro della chiave.
La struttura non ha una reception, ma non ho avuto alcun problema a ritirare la mia chiave elettronica nel distributore automatico, con cui si apre l'ingresso principale e quello della camera.
La camera singola era pulita, con televisore 28 pollici, luci di lettura al letto e bagno confortevole in camera. L'armadio capiente. La posizione, pur se non vicinissima alla stazione principale, e facilmente raggiungibile con i tram, che con precisione ed efficienza tutta svizzera solcano la ragnatela urbana di Zurigo (principalmente il numero 3 mi permetteva di arrivare in 10 minuti alla Centraal e di li avere una maggior scelta).
Ottimo raporto qualità/prezzo, ideale per un viaggio di pochi giorni per studio/lavoro come soluzione senza fronzoli ma davvero funzionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
Escher Wyss
Hotel Loewen
Hotel Loewen
N. 19 di 41 a Zurigo
3.5 su 5 stelle 29 recensioni

Conosci Gertrudstrasse Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gertrudstrasse Guesthouse

Indirizzo: Gertrudstrasse 12, 3 | Alt Wiedikon-Friesenberg-Sihlfeld, Zurigo 8003, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Classificato al n.15 di 41 B&B / Pensioni in Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Gertrudstrasse Guesthouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gertrudstrasse Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gertrudstrasse Guesthouse Zurigo, Cantone Di Zurigo

Se siete i proprietari o gestori di Gertrudstrasse Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.