“"Old style" ma veramente incantevole!” 5 su 5 stelle

Storchen Zurich
4.5 su 5 Hotel   |   Weinplatz 2, Zurigo 8001, Svizzera (Old Town)   |
Classificato al n.3 di 123 hotel a Zurigo
roma
“"Old style" ma veramente incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

L'hotel è strategicamente posizionato sul fiume, con stupenda vista lago, proprio nella città vecchia a due passi dai negozi più belli senza necessità di utilizzare l'auto. A due passi potrete visitare la chiesa con i famosi vetri di Chagall. Le camere con vista sono paraticamente sull'acqua! Vecchio stile, molto legno, hall piccolina ma camere pulitissime e dotate di tutto. Letti comodissimi con stupendi piumini immacolati. Cioccolatino tutte le sere. Breakfast abbondante e di primissima qualità con una cameriera coordinatrice della sala palermitana molto molto simpatica. Sorseggiate un drink o un caffè nella piazzetta esterna adiacente l'hotel, ne vale la pena!! Personale alla reception cordiale e disponibile (per esempio a me hanno fatto il web check-in per il volo del giorno dopo). Sacchetto di cioccolatini in regalo al check-out. Ci tornerò e lo consiglierò ai miei amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
joergarnold, Geschäftsführer alle Storchen Zurich, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Signora

La ringrazio per l'apprezzamento manifestato nel suo commento sul nostro albergo.

È veramente il nostro obiettivo più importante, rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile: attraverso le piccole attenzioni da lei citate ed attraverso il servizio del nostro staff, il tutto incorniciato dalla nostra pittoresca posizione nel centro storico lungo la Limmat.

Il mio team ed io speriamo di poterle presto dare nuovamente il benvenuto allo Storchen Zürich!

Nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti dalla soleggiata Zurigo.

Jörg Arnold
Direttore

313 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Siamo stati a Zurigo per capodanno,tutta la famiglia.Ho trovato questo albergo grazie trip adv,le poche recensioni erano tutte positive,così abbiamo prenotato e abbiamo fatto proprio bene!L'albergo è veramente centrale,molto pulito e confortevole.Belle le stanze,magari un po piccole,ma il letto che si regola è una figata!Sempre disponibile e gentile il personale,buono il ristorante e il bar che costeggia il fiume e prepara i tavolini all'aperto con stufe e plaid per l'happy hour è davvero carino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Terzo soggiorno allo Zum Storchen, albergo stupendo nel cuore della città , comodo per qualunque attività. Camere bellissime con vista meravigliosa (questa volta con terrazzo sul Limmat e vista lago).
Personale gentilissimo ed efficientissimo. Durante questo week end cadeva il mio compleanno che è stato festeggiato con torte e champagne anche se non publicizzato da noi in alcun modo. Pulizia impeccabile, servizio eccellente, cortesia ed efficienza da parte di tutto il personale. Da ritorrnarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
FORT PIERCE, FLORIDA
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2007

Un albergo meraviglioso nel cuore di Zurigo, con un ottimo personale e in posizione perfetta. Con un piccolo sovrapprezzo mi hanno spostato in una camera con una vista splendida del fiume Limmat. Mia moglie e io ci eravamo stati cinque anni fa e sono stato contento di tornarci. Altamente raccomandato.

Thessaloniki
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2006

Abbiamo trascorso le festività natalizie a Zurigo e abbiamo alloggiato in questo albergo. La nostra camera era spaziosa, molto pulita, con panorami bellissimi della città e del fiume. Anche se ci siamo arrivati molto presto, la nostra camera era già pronta e il servizio è stato ottimo. Anche il cibo era ottimo. Uno dei migliori alberghi in cui siamo mai stati.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2005

Questo è semplicemente il miglior albergo della città - è uno di quei posti straordinari dove non vi pentirete di essere stati. Zurigo è bellissima e questo è il posto giusto per visitarla.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Storchen Zurich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Storchen Zurich

Indirizzo: Weinplatz 2, Zurigo 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Zurigo > Old Town
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 3 hotel per famiglie a Zurigo
N. 3 hotel di lusso a Zurigo
N. 6 hotel romantici a Zurigo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Storchen Zurich 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Storchen Zurich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Storchen Zurich Zurigo/Cantone Di Zurigo
Storchen Zurich Hotel
Summit Zurich
Hotel Zum Storchen a Summit
zürich Summit

Se siete i proprietari o gestori di Storchen Zurich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.