Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soddisfatta!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel St. Gotthard

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel St. Gotthard ai Preferiti
Hotel St. Gotthard
4.0 su 5 Hotel   |   Bahnhofstrasse 87 | Altstadt, Zurigo CH-8023, Svizzera   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.47 di 127 hotel a Zurigo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“Soddisfatta!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

L'albergo è vicino alla stazione, ma la zona è molto tranquilla. Personale molto gentile, ci hanno dato una camera bella e spaziosa ( ho avuto l'impressione di un upgrade, ma non ne sono sicura), provvista di ogni confort. Aprite l'armadio e troverete accappatoi, pantofole, l'ombrello etc. Molto pulito, camera sul retro silenziosa, letti e cuscini comodi. Non abbiamo mai fatto colazione in albergo e pertanto non ho giudizi in merito. Non ho dato il massimo del punteggio per gli spazi comuni un po' datati (le stanze sono tutte moderne) e per la TV satellitare a pagamento, comprese le reti nazionali.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martin S, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Google Traduci in italiano
Dear Annatine,

thank you very much for your great Review and the time to have taken to give us your feedback. We are glad that you appreciated our amenities in the room. Bathrobe, slippers, umbrella and watercooker for coffee and tea are a Standard in all our rooms.

Your recommendation is higly appreciated and we are looking forward to welcoming you during your next stay in Zürich again.

with our best regards

Martin Santschi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

396 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    173
    125
    63
    20
    15
Vedi recensioni su
54
119
21
130
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ho deciso di festeggiare la fine dell'anno a Zurigo e ho prenotato in questo hotel con Booking.
Appena giunti, seppur accolti con cortesia, non risultava la prenotazione ed ho dovuto reperire il cartaceo per dimostrare che effettivamente avevo prenotato. Dopo circa quindici minuti mi hanno confemato la possibilita di permanere. Ho chiesto, quindi, di usufruire del parcheggio ( al costo di 45 franchi al giorno) e, nonostante le mie eccezioni non essendo descritte le condizioni esteriiori della vettura, mi veniva sottoposto per la firma un modulo di presa in carico praticamente in bianco. Al cenone di fine anno pubblicizzato con una comunicazione in camera era impossibile prenotare stante lo scarso numero di coperti disponibile. Alla partenza, dopo un'attesa di quasi un'ora mi comunicavano che la vettura (nuova) non partiva. Constatavo che l'incaricato dell'hotel aveva lasciato i fari accesi per tre giorni. Dopo incredibili incertezse (ribadisco il costo di quasi 40 euro al giorno) veniva chiamata un'officina mobile e con circa tre ore di ritardo potevo ripartire. Dopo il riavvio la mia vettura presentava disfunzioni per cui dovevo recarmi in un'officina autorizzata sostenendo costi di riparazione. Per il resto camera polverosa con moquette, servizio discreto e posizione comunque ottima per visitare la citta'. Nonostante tutto, probabilmente daro' a questo hotel una nuova occasione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
kascioglu, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2015
Egregio Signor Pierluigi

La ringraziamo di averci concesso del tempo informandoci dei disguiti avuti nel nostro albergo.
Ci scusiamo per il modo non professionale con cui abbiamo parcheggiato la vostra vettura, e per i problemi avuti in camera.
Nonostante ciò siamo contenti che ci concediate una nuova occasione.
Spero che ci contattiate presto per una nuova riservazione dandoci l’opportunità di rimediare ai problemi avuti nel nostro albergo.

Le auguriamo un felice anno nuovo.

Distinti saluti
La direzione »
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milan
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Siamo stati qui il Dicembre scorso e devo dire che non ci siamo trovati proprio male. Il posto era sicuramente il migliore se lo scopo della tua visita è culturale. Appena esci i negozi non mancano, sono dappertutto, perciò per lo shopping sfrenato non esiste un hotel più ideale di questo. Dista 5 minuti dalla stazione.

La camera che ci avevano assegnato era situato al 5° piano, all'angolo quindi la vista era spettacolare. La pulizia era alla media.
Gli staff del ricevimento sono abbastanza antipatici, avevamo chiesto indicazioni per i punti turistici e hanno soltanto detto basta seguire gli occhi, sono dapertutto. Insomma, quella non era la risposta che ci aspettavamo. Il facchino che ci aveva accompagnati in camera sembra a non voler uscire dalla stanza senza che li dessimo le mance.

Alle 22.05 chiamiamo il room service per farci portare la cena, e ci hanno detto che la cucina era ormai chiusa! Eravamo molto delusi da questo.

Non costa poco, ma a Zurigo non si può spendere poco! Comunque per la comodità, se solo devo dormire, ci tornerei, ma se devo aspettarmi di essere accolta come si deve meglio andare da un'altra parte!

Consiglio sulle camere: Le stanze all'ultimo piano sono sicuramente tranquillissimi!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martin S, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Caro stylishdoll

Grazie per il tuo commento onesto su TripAdvisor e la tua ultima visita al Hotel St. Gotthard. Sono convinto che le altre persone beneficiano dal vostro rapporto e vi ringrazio molto che avete preso per il momento. Siamo molto lieti che siete così entusiasti della nostra posizione e le camere e profondamente dispiace che non abbiamo incontrato le vostre aspettative di un buon servizio a tutti gli effetti. Una consultazione con il reparto appropriato avverrà naturalmente. Ci piacerebbe una nuova opportunità di viziarvi, perché apprezziamo le vostre risposte. Fino ad allora, vi auguriamo tutto il meglio. Distinti saluti

Martin Santschi
direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Zurigo
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Camere rinnovate e molto belle, la nostra camera aveva sia vasca da bagno che doccia (molto utile) la posizione centralissima, il personale molto professionale.

Il ristorante Hummer Bar è un'esperienza meravigliosa per gli amanti dell'aragosta, penso che anche le carni dovessero essere ottime (ho visto molti piatti passare)

Ho potuto parlare anche in Italiano, mi ha aiutato molto.

Zurigo è una bellissima città, anche se il tempo non ha giocato a nostro favore

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martin S, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Caro 38bimbo

Grazie per la sua recensione fatta su TripAdvisor concernente la sua ultima permanenza all‘ Hotel St Gotthard.

Siamo lieti di sapere che le nostre nuove camera le siano piaciute
Siamo anche molto contenti per le parole di gradimento fatte sul nostro ristorante l’ Hummer & Austernbar,
è sempre un piacere poter fare dei complimenti al nostro personale sia della cucine che del servizio.

Speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite,
fino ad allora vi auguriamo ogni bene.

Cordiali Saluti

Martin Santschi
direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Vit. 31-47 Ho trascorso in questo albergo gli ultimi giorni del 2013. L'accoglienza è stata ottima, il personale (a cominciare dal signor Del Buono) si è rivelato altamente professionale e sempre disponibile. La stanza estremamente funzionale: un piccolo problema al calorifero risolto in tre minuti!. Un consiglio importante: se si ha la moquette nelle stanze, è bene tenerla non pulita, ma pulitissima altrimenti si respirano costantemente polvere e pulviscolo. Ottimo il servizio al ristorante con pietanze davvero gustose anche nel cenone di fine anno.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
kascioglu, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2014
Gentile Signor Raio,
Vi ringraziamo per la gentile valutazione della camera e del servizio al ristorante. Lo abbiamo apprezzato molto,
Naturalmente seguiremo i suoi consigli e parleremo com le nostre governanti perché facciano più controlli e soprattutto migliori controlli nelle camere, ci scusiamo per l’inconveniente.
Speriamo di avervi presto di nuovo nostri ospiti.
Con la presente cogliamo l’ occasione di augurarvi un felice anno nuovo.
Cordiali saluti
Ahmet Kascioglu
Deputy General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore super
89 recensioni 89 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte...ma l'ubicazione della struttura, a due passi dalla stazione centrale, e la gentilezza di tutto il personale....hanno fatto di questo hotel un posto da riprenotare sicuramente per la prossima tappa a Zurigo.
Le camere sono belle e pulite, a noi tra l'altro, senza alcun motivo...ci hanno dato pure la camera migliore della struttura con un ultimo piano sui tetti della citta'.
Merita ed è un ottimo consiglio per affari,coppia o famiglia...insomma adatto ad ogni esigenza.

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
msa821, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2013
Caro LucaR,

Le ringrazio per la bella recensione. Siamo molto lieti che il soggiorno si a stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro albergo in una proxxima visita a Zurigo.

Sinceramente

Martin Santschi
direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Svizzera
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

La posizione centralissima e a due minuti dalla stazione ferroviaria è eccellente. Pulizia perfetta, stanza spaziosa e qualità ineccepibile. Personale molto disponibile. Prezzo nella media per la realtà di Zurigo. Consigliato sia per soggiorni di businessche di scoperta della città, con i mezzi pubblici praticamente davanti alla porta dell'albergo

  • Ha soggiornato in Marzo 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
msa821, Manager alle Hotel St. Gotthard, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2013
Caro Jonny64CH,

Le ringrazio per la bella recensione. Siamo molto lieti che il soggiorno si a stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro albergo in una proxxima visita a Zurigo.

Sinceramente

Martin Santschi
direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel St. Gotthard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Gotthard

Indirizzo: Bahnhofstrasse 87 | Altstadt, Zurigo CH-8023, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 26 hotel romantici a Zurigo
N. 29 hotel di lusso a Zurigo
N. 40 hotel per famiglie a Zurigo
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Fascia prezzo (per notte): €206 - €372
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel St. Gotthard 4*
Numero di camere: 139
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Hotel.de, EasyToBook, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Gotthard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Zurigo St Gotthard Hotel
St Gotthard Hotel Zurigo
St Gotthard Albergo
Hotel St. Gotthard Zurigo, Cantone Di Zurigo
St Gotthard zürich

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel St. Gotthard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.