“ottimo posto, ma???” 1 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 123 hotel a Zurigo
Varese, Italia
“ottimo posto, ma???”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

allora, mi sono trovato benissimo a parte che, nel sito c'e scritto che si puo pagare in euro ed invece non si puo' ed veramente la stanza a me data era veramente sporchissima c'erano i blocchi di polvere sotto il letto e delle mutande sporche...
per il resto mi sono trovato benissimo perche' e' in una zona veramente perfetta ove uscendo di giorno c'e' tutto ed uscendo di notte è pieno di locali, nelle zone moltissimi ristoranti kebab ed mc donald's

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Houston, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Il Zic Zac Rock Hotel...non è Buckingham Palace ma, a mio parere, era pulito. Il personale era gentile e disponibile, la posizione era perfetta. A dire il vero, non potrete trovare una posizione migliore a Zurigo. Di notte potrete essere un po’ disturbati se i vicini di camera sono rumorosi ma, a parte questo, non riesco a trovare niente di negativo... Doris, una delle addette del personale, era gentile ed è stata molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Darren / Texas

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bern
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2006

Siamo rimasti soddisfatti da questo hotel, che è a un livello appena superiore a un ostello. Non aspettatevi alcun lusso... Le camere e le docce condivise erano pulitissime, avrete una TV e un telefono e la posizione è eccezionale: vi troverete in pieno centro con bar, ristoranti, possibilità di visitare, fare shopping, utilizzare i mezzi pubblici. Il personale era molto disponibile e scrupoloso. A nostro parere, l’hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e ritorneremo, quando ripasseremo da Zurigo!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Zic Zac Rock Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zic Zac Rock Hotel

Indirizzo: Marktgasse 17, Zurigo 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo > Old Town
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.113 di 123 hotel in Zurigo
Categoria hotel:1 stella/e — Zic Zac Rock Hotel 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zic Zac Rock Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zic Zac Rock Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Ziczac Rock Hotel
Zurigo Zic Zac Rock Hotel
Zic Zac Rock Hotel Zurich
Zic Zac Rock zürich
Hotel Zic Zac Rock

Se siete i proprietari o gestori di Zic Zac Rock Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.