“Buon hotel” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Schaffhauserstrasse 137, Zurigo 8057, Svizzera   |
Classificato al n.20 di 123 hotel a Zurigo
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato due notti in questo albergo che si trova a metà strada tra l'aeroporto e il centro città. L' hotel è facilmente raggiungibile e ben servito. Il personale è gentile (parlano anche italiano). Colazione soddisfacente; possibilità di internet in camera gratis; camere discrete. Buon compromesso qualità/prezzo per una città comunque molto cara.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Gualdo Tadino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Short break with friends... Abbiamo prenotato il Coronado perchè un utente di tripadvisor lo aveva consigliato per il parcheggio, ed infatti appena arrivati abbiamo posteggiato la macchina di fronte all'hotel (posto auto riservato ai clienti) e l'abbiamo ripresa solo per partire. L'hotel si trova a 35 minuti a piedi dal centro di Zurigo, in zona molto tranquilla. L'hotel si presenta pulito, la reception ordinatissima. La camera aveva gli arredi nuovi, il letto comodo, IL CUSCINO FACEVA SCHIFO ed il bagno è molto molto piccolo. L'unica pecca è la receptionist perchè era sempre in sala colazioni a mangiare, era molto scontrosa e poco chiara nel dare informazioni (tipo il wi fi...).
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, lo consiglio a chi viaggi con amici...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2008

Sono stato 3 notti all'hotel coronado, non è un granchè, i letti sono scomodi per non parlare dei cuscini, prezzi alti specialmente del minibar e ristorante...
Quando siamo tornati in italia ci hanno chiesto 25 franchi di tassa di soggiorno... nella prenotazione non era specificato.
L'unica cosa positiva era il tram che si fermava davanti l'hotel.

Cmq la città è stupenda, da visitare!!

• piaciuto di più — posizione vicino tram.
  • piaciuto di meno — letti , bagno, prezzi.
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
Davos
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2006

L'hotel è indubbiamente carino per il suo prezzo. Le camere sono pulite, le strutture assolutamente accettabili. Vado volentieri in questo hotel quando mi trovo per lavoro nella zona di Irchel. Altrimenti penso non sia molto centrale e, a livello logistico, è un po' limitato, tranne che per raggiungere l'aeroporto (nel caso preferiate non alloggiare in un hotel dell'aeroporto). Lo stile delle camere è un po' neutro e manca di carattere (mobili grigi..). La colazione è molto buona e il cappuccino per me è una ragione valida per tornare ancora.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
sweden
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

La maggior parte degli hotel sono costosi ma il Coronado non è male: non è troppo caro, il personale è molto sollecito, la distanza dal centro città non è eccessiva se prendete una tessera del tram e la colazione è davvero buona! Tuttavia non è eccellente in quanto l'interno è un po'... noioso. Sebbene pulito, l'aspetto non è bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Coronado Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coronado Hotel

Indirizzo: Schaffhauserstrasse 137, Zurigo 8057, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 24 hotel romantici a Zurigo
N. 28 hotel per famiglie a Zurigo
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Coronado Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coronado Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coronado Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Coronado Hotel zürich

Se siete i proprietari o gestori di Coronado Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.