“Comodo per visitare la città” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krone Unterstrass

Hai aggiunto Hotel Krone Unterstrass ai Preferiti
Hotel Krone Unterstrass
4.0 su 5 Hotel   |   Schaffhauserstrasse 1 | 8006 Zurich, Zurigo CH-8006, Svizzera   |
Classificato al n.31 di 123 hotel a Zurigo
Alassio, Italia
“Comodo per visitare la città”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Svizzera, Zurigo, per tutti i viaggiatori la Svizzera è sempre la Svizzera, i servizi pubblici sono Svizzeri,e glui alberghi sono gestiti in modo serio e professionale. Sono stato a Zurigo 2 giorni per lavoro è la scelta del Krone Hotel è stata fatta per il prezzo più accessibile di altri di pari categoria, ma bisogna dire che i costi sono sempre molto elevati, specie se in rapporto con il nostro paese ed in confronto a quello che ti offrono. Il Krone è situato a poca distanza del centro della città e grazie alla fermata del tram direttamente davanti all'albergo è comodissimo per raggiungere le zone più frequentate del centro. Note dolenti: camere piccole ed essenziali da buon 3 stelle ma non di certo da 4 stelle, bagno piccolissimo, una persona di buona stazza ( per fortuna non è il mio caso ) avrebbe difficoltà a muoversi e a farsi una doccia, asciugamani piccoli, pulizia abbastanza soddisfacente. Molto buona invece la prima colazione, completa, abbondante e con ampia scelta di prodotti. Per concludere scegliete pure questo albergo per il Vostro soggiorno a Zurigo ma non portate con voi molte valigie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Abbiategrasso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ecco alcuni consigli per l'Hotel Krone a Zurigo:
chiedete esplicitamente di essere messi in una stanza non fumatori, nel caso non lo foste, in caso contrario potrebbe essere un pochino difficile adattarsi al forte odore di fumo.
Per quanto riguarda il personale sono stati tutti gentilissimi e disponibili per qualsiasi necessità. La posizione è abbastanza buona, il centro si puo' raggiungere comodamente a piedi in 10 min. o in tram in poco tempo. La linea diretta del tram porta direttamente alla stazione centrale di Zurigo o nella via principale dello shopping.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Da luglio ho pernottato spesso in questo Hotel e mi sono trovato benissimo! Albergo vicino al centro e vicino all'aeroporto. Camere pulite con aria condizionata. Personale gentile cordiale! Ottimo buffet per la colazione e ottimo ristorante.Ben servito con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Siamo stati in questo hotel di ritorno dal nostro tour in Foresta Nera e cercavamo un posto a Zurigo non troppo in centro in modo da poter lasciare comodamente la macchina e girare poi a piedi.
L'Hotel Krone e' abbastanza carino, non di quelli tipici (d'altronde siamo in una grande città), ma pulito, con aria condizionata, personale gentile, in una zona molto tranquilla (di sera deserta).
Per circa 130 Euro (la doppia) non abbiamo avuto la colazione, ma un cocktail di benvenuto e uno sconto sulla sistemazione della macchina (in un parcheggio convenzionato molto vicino).
Nell'hotel c'e' una postazione internet gratuita.
Davanti all'hotel fermano due linee di tram (11 e 14) che portano direttamente e comodamente in centro.
Per una notte e' stato perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
California
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Siamo stati in otto hotel diversi durante il nostro viaggio dell'aprile 2007 e questo era stupendo. Era molto pulito e il personale parlava inglese ed era disponibilissimo. C'era una fermata del tram proprio davanti e potevamo comprare i biglietti in hotel. Con il tram era facile e veloce raggiungere il centro, con i suoi negozi e la stazione ferroviaria. Abbiamo celebrato il nostro anniversario in hotel e mio marito ha ordinato fiori e champagne. Ci hanno portato delle rose meravigliose e del delizioso champagne francese: è stato incantevole. La camera era molto silenziosa. In hotel c'era un ristorante, ma non l'abbiamo provato. Una sera abbiamo cenato al Reithalle, un ottimo ristorante della zona dei teatri, in centro. Zurigo è una città bella e pulita!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

In generale, questo è un ottimo hotel. L'ho scelto soprattutto perché aveva l'aria condizionata e, anche se non ne ho avuto bisogno perché non faceva così caldo, il condizionatore funzionava alla perfezione. Non è facile trovare un hotel a Zurigo con l'aria condizionata così forte come da noi, negli Stati Uniti. Anche se l'hotel non era proprio a due passi dalla stazione ferroviaria principale e dai negozi, la posizione era interessante con 2 linee della metro che si fermavano proprio di fronte, da cui, con 3 fermate si arrivava in centro. Ogni corsa costava circa 2,30 franchi e ho preferito spostarmi così che a piedi. Il rumore intermittente della metro che si fermava davanti all'hotel non mi ha dato fastidio...ma vengo da New York e sono abituato al traffico notturno. Le camere erano stupende, molto moderne e pulite. Credo che questo sia uno degli hotel in cui ho dormito meglio...il cuscino e le coperte erano così confortevoli... Il bagno non era grande, ma era pulito e comodo, con una cabina doccia. La colazione non era inclusa e l'ho pagata a parte, ma ne è valsa davvero la pena. In generale, è stata un'esperienza molto positiva!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Krone Unterstrass? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Krone Unterstrass

Indirizzo: Schaffhauserstrasse 1 | 8006 Zurich, Zurigo CH-8006, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Zurigo
N. 20 hotel di lusso a Zurigo
N. 21 hotel romantici a Zurigo
N. 31 hotel per famiglie a Zurigo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Krone Unterstrass 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, HotelTravel.com, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krone Unterstrass. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krone Unterstrass Zurigo, Cantone Di Zurigo
Krone Unterstrass Hotel
Best Western Zurich
Krone Unterstrass zürich
zürich Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krone Unterstrass, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.