“Carino...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 123 hotel a Zurigo
Firenze, Italia
“Carino...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo arrivati alle 23 e la ragazza addetta alla reception, sebbene in maniera molto cortese, ci ha dato una tiratina di orecchie per il nostro ritardo. Questo perchè dopo una certa ora, non è più presente il personale alla reception (la ragazza doveva avere già staccato) e per entrare in hotel bisogna passare la key card della camera nel lettore apposto all'entrata. La camera, dotata di bollitore e relative bustine del te ee caffè, era grande e pulita, così come il bagno. Ho da lamentarmi solo di due cose: spiffero di vento che veniva dalla finestra e, poichè la camera si trovava sulla strada, il rumore del tram fino alle 24,00. La colazione é buona e abbondante e anche l'ambiente dove viene data è confortevole, forse perchè solo per l'ora di pranzo si trasforma in ristorante. L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro, ma se non avete voglia di camminare prendete pure il tram che ha la fermata vicino (n.7 o n.15). Vi assicuro che per la periodicità con cui passa si può parlare davvero di puntualità svizzera. Un difetto dell'hotel è la scarsa presenza di parcheggi per i clienti. Se avete la fortuna di trovarne subito uno bene per voi, altrimenti dovete stare in vedetta di mattina con la speranza che qualche altro cliente parta. Il problema, infatti, deriva dal fatto che tutti i parcheggi intorno sono per residenti, per chi ha la parking card ed alcuni (pochi) con parchimetro. Voto? 6 e 1/2!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

170 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Monza e Brianza
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro della Città ed a meno di un minuto sempre a piedi dalla fermata delle due linee di tram n.7 e n.15 (una piccola menzione va fatta per il sistema di trasporto della città di Zuirigo: semplice, chiaro, completo in tutte le zone e sempre puntuale). Viene offerta la possibilità di gustare sia una colazione continentale che "all' italiana" con brioches fresche, marmellate e cioccolata/caffè.
Camere ordinate e pulite (la nostra matrimoniale era molto spaziosa), bagno piccolo ma con tutto il necessario. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ho trascorso il mio compleanno in questo piccolo, ma accogliente hotel. Il personale è stato molto gentile sempre cordiale. La fermata del tram era proprio li vicino cosi da essere in centro in 5 minuti e in stazione. La stanza era accogliente e sempre pulita per le due notti trascorse. La colazione vero occhiello dell'hotel molto varia e con prodotti molto buoni e sempre freschi. L'unico neo la non presenza di aria condizionata nella mia stanza, ma per il periodo di fine settembre superabile.Comunque c'è la possibilità a richiesta di averne una con aria condizionata. Devo dire che mi sono trovato decisamente bene. Il prezzo è stato un po' alto, ma rispecchia Zurigo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sorell Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sorell Hotel Rex

Indirizzo: Weinbergstrasse 92, Zurigo 8006, Svizzera
Regione: Svizzera > Zurigo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 27 hotel per famiglie a Zurigo
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 46 hotel romantici a Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Sorell Hotel Rex 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorell Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorell Hotel Rex Zurigo/Cantone Di Zurigo
Hotel Rex Swiss Quality Zurich

Se siete i proprietari o gestori di Sorell Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.