“Caro con pessima colazione” 2 su 5 stelle

Central Plaza Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Central 1, Zurigo CH 8001, Svizzera   |
Classificato al n.60 di 124 hotel a Zurigo
torino
“Caro con pessima colazione”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'albergo è centrale ma è molto caro per quel che offre.. con due passi in piú risparmiate e magari la colazione non è così cara e misera..mai successo di pagar così tanto per così poco..se avessi pagato meno non mi sarei di certo lamentata! Se andate non prendete la colazione..evitate di rovinarvi l'umore appena svegli in vacanza!il resto è ok..lo consiglio a coppie non a famiglie, c'è un bel bar e non ci sono altri spazi quindi non è adatto a famiglie con bambini! Personale disponibile. Consiglierei all'albergo una zona panoramica all'ultimo piano, farebbe davvero la differenza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo hotel sia per le camere che per la posizione vicinissimo alla stazione centrale, infatti appena uscita dalla stazione non avendo prenotato nessun hotel mi sono guardata attorno e ho visto il plaza. Ricevimento molto cortese camera piccola ma con tutti i confort, luminosa e un magnifico letto tondo. ottimo rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

ci sono stata due volte, la prima da sola ed, essendo rimasta soddisfatta, la seconda volta ho portato alcuni amici che l'hanno trovato ottimo. Oltre ad essere a due passi dalla stazione
è vicinissimo anche al centro storico raggiungibile a piedi.Per recarsi nei vari luoghi della città
ci passa il tram davanti. A due passi c'è anche l'imbarco sul battello per fare il giro del lago. Le camere non sono molto spaziose, ma dotate di ogni confort, pulite ed accoglienti.
Durante gli weekend offrono particolarmente vantaggiosi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho pernottato qui in agosto con la famiglia e ne sono rimasto molto soddisfatto. La struttura è maestosa dall'esterno, lussuosa e curata negli interni e nell'arredamento. Il personale alla reception è numeroso, così evita le code, cordiale, disponibile. Gli ascensori sono larghi e luminosi, e vi si accede solo tramite chiave magnetica. Ai piani sono disponibili cestini di frutta per i clienti, e i corridoi sono arredati con mobili, quadri e tappeti. Le camere sono ampie, luminose, con bagno ampio e funzionale: è disponibile un intero beauty-case per ogni ospite. Le camere sono dotate di TV e connessione Internet, sia ethernet sia wifi. Hanno il frigo bar e un cestino con drink omaggio. Che volete di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo comodo, molto centrale (a due passi dalla stazione e dalle principali vie dello shopping e della 'city') ma senza personalità. Molto caro, rapporto qualità-prezzo poco conveniente (come ovunque a Zurigo). Personale disponibile, ottimo il ristorante dell'albergo (non caro quanto l'hotel). Colazione nella media, in un bel bar che con le sue grandi vetrate ti fa sembrare di essere in mezzo alla strada. Molto frequentato da chi viaggia per lavoro, non adeguato per chi vuole visitare la città. Connessione wi-fi presente con un sistema un po' arcaico e non molto rapida.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Arrowtown, Nuova Zelanda
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tre camere e nessuna aveva l'aria condizionata.
Personale gentile con connessione Internet gratuita.
Bar e colazione molto cari.
La posizione era perfetta, a un tiro di schioppo dalla stazione ferroviaria.
Siamo andati al fantastico ristorante tedesco per un tè alla fine della strada.
Zurigo è caro.
Questo è semplicemente un altro hotel troppo costoso

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

Io ed il mio fidanzato abbiamo passato 5 notti durante il mese di dicembre 2007 al Central Plaza Hotel.
Prenotando tramite il sito internet della struttura.ci era sembrato una gran bel posto.Lussuso e pieno di comfort.A dire il vero la hall nella quale si accede direttamente dai 2 ingressi dell'hotel fa molto scena.Colori caldi e molto oro.Piante ovunque e una strana fontana collocata sulla parete più grande che pare di trovarsi ai giardini invece che in un hotel 4 stelle!
Tuttavia,benchè lo stile e l'arredamento non rientrassero propriamente nel mio gusto personale,non posso negare che l'accoglienza fu di un certo tipo.
La delusione colossale è arrivata nonappena siamo entrati nella nostra camera.Premesso che la nostra prenotazione era stata fatta a fine agosto (ben 3 mesi e mezzo prima!) ,quindi quando ancore c'era ampia disponibilità di camere e premesso pure che avevamo oridnato una camera matrimoniale standard,ci siamo ritrovati in una sgabuzzino sottotetto con le pareti in carton gesso!
SE guardate la foto dell'hotel,noi eravano stati parcheggiati in una delle stanze con le finestrine rettangolari del sottotetto.Arredato lussuosamente,ma pur sempre restava uno sgabuzzino di 15 metri quadri,compreso il bagno!!Per di più il soffitto era mansardato ,perciò metà della stanza non era utilizzabile perchè non si poteva stare in piedi.IO dopo tutto con un po' di attenzione mi sono adattata,ma il mio fidanzato,alto più di un metro e 85,proprio non ci stava!!
In poche parole si trattava della fiera dell'economia degli spazi!!Ma come si fa a far pagare una stanzetta cosial pari delle normali standard dei primi piani!non so davvero come funzionino i piani regolatori in svizzera,ma in italia non può neanche essere affittato un locale così angusto con il tetto che in certi punti arriva a un metro dal pavimento!!E lo dico perchè anche io sono proprietaria di una struttura ricettiva in Toscana.

Va detto che la ristrettezza degli spazi era ben camuffata...Ogni singola parete dell astanza era stata rivstita di specchi in modo che ad una prima occhiata sembrasse più grande....Oltretutto per lo stesso motivo non erano state installate le luci normali (che altrimenti avrebbero accecato ) bensi qualche lampada da comodino quà e là e una lampada con pedana accanto alla finestra.

Quindi:spazio minuscolo,perenne ombra con alternativa di lucine soffuse da farti perdere la pazienza se volevi leggere qualcosa.

Pregi di questa struttura,sicuramente la posizione assolutamente centrale,a 5 minuti dalla stazione, e la vista sulla città ( se si è fortunati a trovarsi sul lato giusto,altrimenti vista sul vicolo sul retro,con esalazioni del fast food di fronte.).

• piaciuto di più — la posizione molto comoda
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Central Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Plaza Hotel

Indirizzo: Central 1, Zurigo CH 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 36 hotel di lusso a Zurigo
N. 43 hotel romantici a Zurigo
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Categoria hotel:4 stella/e — Central Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Plaza Zurigo
Central Plaza Zurich
Central Plaza Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Hotel Central Plaza
Central Plaza zürich

Se siete i proprietari o gestori di Central Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.