“Ottimo e alla mano” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental Zurich - MGallery Collection

Hai aggiunto Hotel Continental Zurich - MGallery Collection ai Preferiti
Hotel Continental Zurich - MGallery Collection
4.0 su 5 Hotel   |   Stampfenbachstrasse 60 | 8006 Zurich, Zurigo 8006, Svizzera   |
Offerta Speciale
3 notti al prezzo di 2
Classificato al n.34 di 132 hotel a Zurigo
Eco LeaderLivello Argento
Paterno, Italia
“Ottimo e alla mano”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente eccezionale per questo ottimo hotel, che peraltro si trova a due passi dal centro di economico, storico e culturale di Zurigo. Camere di ottime livello, ben arredate, pulite e ben dotate. Insomma per visitare Zurigo è un ottimo punto d'appoggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Avevamo prenotato questo hotel tramite un nuovo sito, ma al nostro arrivo purtroppo non risultava la nostra prenotazione, nonostante avessimo la stampa della conferma. L'addetta alla reception, una ragazza italiana di nome Nicoletta, si è prodigata per cercare una soluzione e, grazie al Responsabile, ci hanno assegnato una stanza Superior per scusarsi dell'inconveniente. Sono stati gentilissimi e davvero efficienti, ringrazio sentitamente entrambi.
La camera assegnataci era ben oltre le nostre aspettative: molto grande, con salotto, letto grande ma, soprattutto, doppio bagno! Siamo abituati a stanze da albergo a 4 stelle, ma il doppio bagno non ci era mai capitato!
L'albergo è in un'ottima posizione, dalla stazione centrale basta prendere il tram 14 per arrivarvi praticamente di fronte. Si può raggiungere la città vecchia in 10 min a piedi ed il centro in un quarto d'ora; il personale è sempre disponibile, la struttura si presenta molto bene e le stanze in generale sono molto confortevoli.
Unica pecca: colazione piuttosto scarsa. Pochissima la selezione del salato, gli affettati sono disposti in mini piattini da UNA fetta ciascuno, così come il salmone. Disponibili salsicce e uova, qualche pomodoro e poco altro. Per la sezione 'dolce' disponibili cornettini e pane, qualche marmellata, qualche fetta di ciambellone, uno yogurt alla frutta e due bianchi, frutta tagliata (acerba, sconsiglio), cinque tipi di cereali, kiwi, mele e spremute. Insomma, molta poca scelta, considerando anche il livello dell'albergo. Io per fare colazione dovevo caricarmi 5 piattini per potermi mangiare 5 fettine micro di salmone affumicato. Caffè americano sconsigliato, meglio farselo da soli con la macchinetta Nespresso a disposizione in sala.
Peccato per questo aspetto, perché altrimenti avrei dato certamente 5 stelle.
Consiglio vivamente questo albergo, vale davvero. Ringrazio inoltre tutto il personale e Nicoletta in particolare, se dovete chiedere informazioni rivolgetevi a lei.
Torneremo sicuramente, promosso.

Ha soggiornato in Aprile 2015
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per tre notti. Si trova vicinissimo alla stazione centrale e quindi è possibile raggiungere il centro in 10 minuti a piedi. Abbiamo scelto una camera standard matrimoniale e siamo rimasti subito colpiti dalle dimensioni del letto!!! Molto più largo del normale e di una comodità incredibile. Il bagno piccolo,ma funzionale,peccato per l'assenza del bidet,ma è una "piaga" comune negli hotel esteri. La colazione più salata che dolce in pieno stile svizzero, per fortuna avevano la macchina con cialde nespresso quindi abbiamo potuto,almeno in hotel,gustare un caffè degno di questo nome. Ottima la disponibilità del personale, con possibilità di dialogare in italiano (ce ne siamo accorti a poche ore dal check out ). Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

...le camere non valgono il prezzo pieno esposto.

io sono andata in una superior e ho trovato un'offerta comprensa colazione chf 190. camera bella, con già acqua gasata offerta, cioccolatini, lindor e letto tirato indietro per la notte. tutto positivo e personale gentile e disponibile. parcheggio grande e non caro.
pecca il bagno. troppo troppo troppo piccolo per un 4 stelle e camera superior. il prezzo della stanza era 445 chf che non gli avrei dato.
colazione buonissima e ricchissima! sia di dolce e salato! Piacevolmente stupita :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Hotel ottimo in posizione perfetta per arrivare ovunque a piedi! L'arredamento in stile chalet è delizioso. Il personale è davvero educato e disponibile. La colazione è ottima e variegata. La camera superior molto ampia. L'unico neo: il materasso un po' "sprofondante"!! Per il resto perfetto e ottimo rapporto qualità prezzo per essere a Zurigo!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Tutto o quasi perfetto, a 5 minuti a piedi dalla Banhofstrasse, camere eccellenti, insonorizzazione perfetta, acqua di benvenuto, cioccolatino di saluti finali, breakfast di alto livello. Qualità eccellente della struttura. Unica pecca: personale svizzero non particolarmente avvezzo agli italiani. Ci tornerei anche domani.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Venturina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Ottimo hotel vicinissimo al centro ed alla stazione.
Elegante e signorile, camera molto spaziosa con buon letto comodo. Colazione fantastica. Non abbiamo provato la cena.
Consigliatissimo .
Simona & Paolo

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
Swissotel Zurich
4.5 su 5 stelle 612 recensioni
Hotel St. Gotthard
N. 48 di 132 a Zurigo
4.0 su 5 stelle 435 recensioni

Conosci Hotel Continental Zurich - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental Zurich - MGallery Collection

Indirizzo: Stampfenbachstrasse 60 | 8006 Zurich, Zurigo 8006, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Zurigo
N. 17 hotel per famiglie a Zurigo
N. 24 hotel romantici a Zurigo
N. 24 hotel di lusso a Zurigo
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental Zurich - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), ACCOR, Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Venere, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Zurich - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Zurich - MGallery Collection Zurigo, Cantone Di Zurigo
Continental Zurich Hotel
Continental Zurich zürich
Sofitel Zurich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Zurich - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.