“Grande esperienza !” 5 su 5 stelle

CHF1.080 (CHF)
Classificato al n.2 di 123 hotel a Zurigo
“Grande esperienza !”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il lusso moderno senza compromessi. Elogiare tutti gli aspetti entusiasmanti di questo storico Hotel é impossibile. Posso solo dire che passare un week end nella struttura sul colle , significa lasciarsi alle spalle il mondo che viviamo tutti i giorni. Vieni catapultato su un pianeta che non ha suoi pari.
Fantastica anche la SPA con la grandissima zona comune e le due strutture per uomini e donne ! :Mai visto tanta raffinatezza e gusto nell´architettura degli interni !

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Mark_Jacob_TDG, Managing Director alle The Dolder Grand, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile cliente

Grazie per la vostra risposta positiva per quanto riguarda la vostra visita al Dolder Grand e il suo consiglio qui su TripAdvisor.

Siamo molto lieti che abbiate apprezzato il tempo con noi e quindi siamo stati in grado d’ispirare particolarmente la architettura, il ambiente e il spa del Dolder Grand.

416 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2014

Splendido!! Hotel a livello mondiale!! Ristrutturato recentemente dall'architetto Foster, coniuga in maniera eccezionale antico e lusso moderno. Personale professionale, silenziosissimo, una SPA di 4.000 mq.. Se vogliamo trovare un piccolo neo, l'esterno è forse un po' eccessivo. Ma è comunque splendido!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Mark_Jacob_TDG, Managing Director alle The Dolder Grand, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2014
Gentile cliente

A nome di tutto lo Staff del Dolder Grand volevo ringraziarla per le sue splendide parole. Speriamo vivamente di riaverla presto come nostro ospite, con la speranza di farle rivivere dei splendidi momenti. Vi auguriamo tutto il meglio.

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Zurigo è una città di lusso senza eccessi. È riuscita a raggiungere un'eleganza razionale, tipicamente svizzera! L'albergo Dolder incarna bene l'anima della città che lo ospita: il suo castello parrebbe essere uscito da una fiaba, i tetti a punta regalano magia, i sottostanti fregi architettonici, molto curiosi, rendono l'atmosfera misteriosa e l'ospitalità mostrata farebbe sentire a proprio agio chiunque. Ho visitato il Dolder solo per un drink...ma questa struttura di charme vale molto più di un semplice drink...

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Gentile cliente

Siamo molto lieti che abbiate apprezzato il tempo con noi e quindi siamo stati in grado d’ispirare particolarmente la architettura e il ambiente del Dolder Grand.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Zurigo, oltre ad essere la mia città natale e anche la città dove io mi reco spesso per lavoro, pernottando al dolder, castello con vista lago. Hotel curato in ogni minimo dettaglio, eccellentemente pulito, personale ultra professionale, ristorante curato e si possono gustare piatti tipici e non!! Prezzo qualità servizio nella norma!!! Consiglio per chi vuol farsi coccolare visitando una città molto bella!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Mark_Jacob_TDG, Managing Director alle The Dolder Grand, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2014
Gentile cliente

Grazie per la vostra risposta positiva per quanto riguarda il vostro soggiorno al Dolder Grand e il suo consiglio qui su TripAdvisor.

Siamo molto lieti che abbiate apprezzato il tempo con noi e quindi siamo stati in grado d’ispirare particolarmente la qualità del servizio de la nostra squadra.

Il suo grande complimento e unico per noi, ci incoraggia a portare il nostro servizio personale ogni giorno con gioia nella stessa direzione.

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Credo che il Dolder sia uno se non il miglior hotel nel quale io abbia mai soggiornato. Veniamo dal canton Ticino e abbiamo appena trascorso un soggiorno da sogno.
Camere moderne e dotate di ogni tecnologia, silenzio assoluto di notte e la mattina, buio totale, bagno stupendo.
Ristorante molto molto caro ma all'altezza.
Ma quello che più mi ha soddisfatto è la qualità del servizio, personale gentilissimo e molto qualificato.
Insomma un must per chi va a Zurigo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Mark_Jacob_TDG, Managing Director alle The Dolder Grand, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2013

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

Bella struttura posta su una collina sopra Zurigo vista spettacolare (compreso campo da golf), la struttura e' un mix di antico e moderno, molto ampie le parti comuni salette riunioni, zone relax. Diversi ristoranti e bar di buona qualita', la colazione non all'altezza del livello generale. La spa e' spettacolare immensa. Le camere moderne e spaziose molto ben arredate, i bagni molto ampi e funzionali. Il servizio e' impeccabile il numero di dipendenti e' veramente elevato e mediamente gentili e professionali. Unico problema in un giorno di scipero dei taxi a Zurigo diventa impossibile raggiungere il centro in quanto l'hotel non e' adeguatamente organizzato con auto proprie. Prezzi adeguati.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione sulla collina, vicino ad un piccolo bosco, l'infrastrutturata con le piccole torrette, il servizio accurato fanno sognare di essere un po' dei piccoli principi. la SPA è eccellente, in un pomeriggio si cancella tutta la fatica accumulta. Il massaggio (di Maris) è veramente ben fatto. L'unico aspetto è che a piedi il centro città non è vicino, ma chi ha voglia di uscire da lì. Tutto questo ovviamente non è regalato, ma ormai il lusso ha il suo prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Managing_DirectorTDR, Manager alle The Dolder Grand, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentile ospite migliore,

Grazie per il vostro Feedback positivo è per il vostro soggiorno al Dolder Grand.

Siamo molto lieti che la nostra atmosfera, in particolare il Dolder Grand Spa è in grado di convincere. Con piacère, vi sarà la vostra motivazione per le parole dei lavoratori, in particolare di Maris Peikel, avanti. Lei è per noi un grande stimolo, per il nostro servizio quotidiano con gioia nella stessa direzione a prendere il prossimo.

Saremmo felici con una prima occasione ancora una volta, lieti di accogliervi al Dolder Grand.

Distini Saluti

Thomas Schmid
Managing Director

Conosci The Dolder Grand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Dolder Grand

Indirizzo: Kurhausstrasse 65, Zurigo 8032, Svizzera
Regione: Svizzera > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Zurigo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 2 hotel di lusso a Zurigo
N. 4 hotel romantici a Zurigo
N. 11 hotel per famiglie a Zurigo
Categoria hotel:5 stella/e — The Dolder Grand 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Dolder Grand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolder Grand Hotel Zurigo
The Dolder Grand Hotel Zurigo
Hotel The Dolder Grand Zurigo
The Dolder Grand Zurigo/Cantone Di Zurigo
Dolder Grand Zurigo
Hotel Dolder Grand
Dolder Grand zürich

Se siete i proprietari o gestori di The Dolder Grand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.