“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 127 hotel a Zurigo
Lombardia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel si trova di fronte al lago e a due passi dalla Bahnhofstrasse, la via commerciale di Zurigo. E' un albergo molto bello dotato di tutti i comfort. Le camere sono molto belle e spaziose con dei letti fantastici. Un pò deludente la prima colazione per essere un hotel di lusso. Il servizio è eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Hotel_at_Lake, Manager alle Baur au Lac, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Signora Bughy

La ringraziamo per il Suo gentile commento in riguardo del scorso soggiorno al Baur au Lac.
Ci dispiace leggere, che lei non sia stato soddisfatto della nostra prima collazione.
Attorno a migliorare la nostra prestazione, le saremmo molto riconoscente di ricevere ulteriori informazioni a questo proposito.

Speriamo molto di poter avanzare le sue aspettative in una prossima visita nelle nostre strutture.

Cordiali Saluti
Hotel Baur au Lac Management

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Los Angeles, California
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Eccellente servizio ed hotel. Ottimo ristorante all'aperto con una bellissima atmosfera ed una vista sul giardino dove sono esposte varie sculure e con un buono Chef capace di preparare deliziosi pasti Vegani se richiesto.

Hotel_at_Lake, Manager alle Baur au Lac, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Grazie tanto per il Suo commento favorevole per l`ultima visita al Baur au Lac e al ristorante all`aperto. Ci fa molto piacere che Lei sia rimasta soddisfatta del servizio e della cucina nel Baur au Lac. Siamo molto lieti di poter presto rivederla da noi a Zurigo.

Cordiali saluti
Baur au Lac Management
London
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2007

La mia famiglia alloggia sempre in questo albergo da decenni - e per noi è sempre stato eccellente. Servizio meraviglioso, camere confortevoli, ottima posizione, eccellente attenzione al dettaglio e atmosfera molto familiare e ospitale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Chesterfield, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Dopo un soggiorno di una settimana in Germania e Austria ho prenotato una notte al Baur au Lac prima del nostro ritorno a casa. Che bel modo di completare la vacanza. L’albergo è grandioso, con servizio impeccabile, professionale e cortese. Il nostro pranzo al ristorante Pavillion è stato eccezionale, così buono che ci siamo tornati a cena (ci saremmo persi chissà quanti ottimi ristoranti di Zurigo). L’albergo è caro ma i ricordi che abbiamo valgono bene i soldi spesi. Altamente raccomandato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Baur au Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baur au Lac

Indirizzo: Talstrasse 1, Zurigo 8022, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Zurigo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
N. 1 hotel romantici a Zurigo
N. 6 hotel per famiglie a Zurigo
Fascia prezzo (per notte): €636 - €1.206
Categoria hotel:5 stella/e — Baur au Lac 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baur au Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baur Au Lac Zurigo, Cantone Di Zurigo
Baur Au Lac zürich

Se siete i proprietari o gestori di Baur au Lac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.