“una via sontuosa ed elegante” 5 su 5 stelle

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Treviso, Italia
8 recensioni di attrazioni
“una via sontuosa ed elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

è molto strano per una città che la zona attorno alla stazione sia particolarmente ben frequentata, ma Zurigo sfata questo pregiudizio! Bahnhofstrasse è una via elegante (vederla con le lucine natalizie già appese è stato uno spettacolo incantevole.. mai visto delle luminarie che valorizzano così bene una strada cittadina, sembravano stelle!), con negozi ricchi (e naturalmente anche costosi) e raffinati, ma anche piacevole per una passeggiata rilassante.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Ticino
23 recensioni di attrazioni
“Clima natalizio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Via dello shopping di Zurigo, consiglio di andare prima di Natale quando ci sono le luci natalizie.
Se siete amanti dello shopping natalizio, consiglio una passeggiata in questa lunga via dello shopping e poi entrare nei diversi negozi e grandi magazzini. In particolare ci sono Globus e Jelmoli che offrono tante marche e delle decorazioni di natale veramente splendide.
Se andate con dei bambini (o se per un momento volete tornare ad essere dei bambini), consiglio di entrare nel negozio di Franz Carl Weber.... un vero paradiso dei giocattoli!

Siena, Italia
50 recensioni di attrazioni
“la via dello shopping”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

strada molto lunga piena di negozi,dalle grandi firme ai grandi magazzini.un pò affollata al pomeriggio,ma merita di essere vista da cima a fondo.noi abbiamo avuto l'occasione anche di vederla già addobbata per il natale,il che la rende ancora + affascinante.da non perdere jelmoli,globus e manor con all'ultimo piano dei discreti self service

Visitato a Novembre 2011
“elegante via del centro”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Via pedonale nel centro di Zurigo, percorsa solo dal tram. E' un susseguirsi di negozi
delle migliori marche sia italiane che svizzere . Molto belle anche le caffetterie, alcune
arredate in stile classico. Favolosa per gli amanti del cioccolato una pasticceria che oltre alla vendita dei suoi prodotti , mostra al visitatore le varie fasi di lavorazione.
Assume un particolare fascino durante il mese di dicembre perchè si riempie di luminarie a tal punto che sembra sovrastata da un cielo stellato.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Bahnhofstrasse hanno visto anche

Conosci Bahnhofstrasse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bahnhofstrasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bahnhofstrasse ai Preferiti