“Un'incanto di bontà” 5 su 5 stelle
Recensione di Cafe Schober

Cafe Schober
Napfgasse 4, Zurigo, Svizzera (Old Town)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.49 in classifica su 1.302 ristoranti a Zurigo
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Old Town
Benevento, Italia
“Un'incanto di bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Appena entrati ci siamo sentiti smarriti, come catapultati in un luogo magico senza tempo: la grande cassa d'argento che ti trovi davanti all'entrata ti fa sentire bambino e tutte quelle prelibatezze al cioccolato ti stordiscono. Ma il bello deva ancora venire: quando sono entrato nella saletta per cercare un posto, ho scoperto che c'erano ben tre piani a disposizione, con sale finemente arredate ogniuna in un modo diverso. Ci siamo accomodati nella sala con il salottino rosso stile barocco e quasi ci sentivamo appagati già da quell'atmosfera rilassante di altri tempi. Visto la grande scelta di dolci al cioccolato, abbiamo deciso di strafare ordinando ben due tipi di dolci a testa: tutti al cioccolato, naturalmente. La preparazione, la qualità degli ingredienti e il gusto era quello che solo i veri maestri pasticcieri possono darti e il servizio è stato impeccabile. Insomma quando andate alla cassa neanche vi viene voglia di sapere quant'è.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia

Gli utenti che hanno visto Cafe Schober hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Cafe Schober? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe Schober, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.