“Torneremo...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Montreux
Lugano, Svizzera
“Torneremo...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Splendid e lo consigliamo vivamente.
La posizione è favorevole vicino a negozi, cinema, casinò e vicino al debarcadero.
Gestione familiare con Yvan e Grégoire sempre molto disponibili e tutto lo staff gentile e premuroso. Ottimo servizio, buona colazione (croissant deliziosi), bella camera accogliente e spaziosa con balconcino e vista incantevole sul lago. Il ristorante serve ottimi piatti sia al ristorante che al bar dove alla sera c'è bella musica e un ambiente piacevole. Inoltre lungo la favolosa passeggiata pedonale sul lungolago l'hotel ha aperto una terrazza lounge dove si può gustare un buon gelato o sorseggiare un drink e all'ora dell'aperitivo si può godere lo spettacolo del tramonto.
Torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

321 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Mah che dire di questo hotel, io personalmete ho vissuto una bellissima esperienza, lo scopo di questo mio viaggio a Motreux è stato per andare al sundance party montreux 2010.
Il personale gentilissimo e cordiale, camere bellissime, il bar sotto l'hotel è uno spettacolo, bella musica e belli anche gli aperitivi,
Ivan " il proprietario " è davvero bravissimo, se hai bisogno qualcosa ti aiuta ed è gentilissimo, a noi per esempio ci ha dato i braccialetti VIP per la serata di DJ TIESTO.
Beh che dire io questo hotel lo consiglio a tutti giovani e meno giovani, vedrete che non vi pentirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Montreux, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Quadro meraviglioso, Siamo stati a Montreux epr il mercato di Natale 4 giorni; l'albergo è risultato molto carino ed il personale molto gentile.
Camere nuove e spaziose, dotate di aria condizionata.
La colazione, servita in camera, è buona e abbondante; il personale è sempre molto cortese e ben disposto per dare dei suggerimenti ai loro ospiti.
Se dovessi fare un altro viaggio a Montreux ci tornerei sicuramente perchè è anche in un'ottima posizione (tra lago Leman e le Montagne).
Assolutamente consigliatissimo.
Fallica Enzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Innanzi tutto si deve ammettere che Montreux non ha molti alberghi riattati recentemente.
L'Hotel Splendid è praticamente sul Lago Lemano, posteggio pubblico a 100 mt. (a pagamento), camere spaziose ma arredate con mobili un po' retro.
Pulizia della camera OK.
Colazione modesta ma cmq quanto basta per trascorrere qualche giorno sul lago Lemano.
L'ultimo piano dell'albergo è stato affittato ad un dentista .... ed il piano terra ad un bar/ristorante.
Personale alla reception molto simpatico (parla anche italiano ;-) )

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendid

Indirizzo: 52 Grand-Rue, Montreux 1820, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Montreux
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 14 hotel in Montreux
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splendid Hotel Montreux

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.