“Comodità innanzitutto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 15 hotel a Montreux
svizzera
“Comodità innanzitutto”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L'albergo in sè è bello, sul lago e centralissimo.
Gli spazi comuni sono molto luminosi, ampi e la sala della colazione è aperta sul lago e le montagne circostanti; incantevole davvero la vista.
La nostra camera era molto spaziosa, ben attrezzata, vista lago e dotata di un piccolo balcone con un tavolino e due sedie. Unico neo, la moquette che purtroppo sente di polvere.
Anche la stanza da bagno è grande ma un po' vetusta. Solo il lavabo è stato cambiato recentemente; il resto dei sanitari ...beh, sono tutti pezzi diversi; la vasca da bagno ancora con la tenda! Sicuramente col tempo miglioreranno anche queste cose come d'altronde è rimessa a nuovo tutta la parte comune.
Buona la colazione e variata l'offerta.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso un weekend in quest'hotel nel periodo dei mercatini di natale con mia moglie e mio figlio di 3 anni e ci siamo trovati benissimo.
Ottima la posizione, camere spaziose e pulite, ottima la colazione.
Unico neo l'assenza di una rampa senza scale all'ingresso per poter entrare con il passeggino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Brandizzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

personale scortesissimo e menefreghista, per nulla disponibile ad accogliere richiesta alcuna, pur essendo molto caro (più di 300 CHF a notte, colazione esclusa...), stanza superior, balcone piccolissimo e di difficile accesso, mobili gli stessi probabilmente dell'inaugurazione dell'hotel, sedie in alluminio del tipo dehors da bar..
non sono una persona schizzinosa...ma per quei soldi ti aspetti un minimo di servizi...non ho avuto assolutamente niente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Stéphane C, Directeur général alle Eurotel Riviera Montreux, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2014
Buongiorno Leone M,

Grazie di aver preso il tempo di scrivere un commentario.
Sono proprio confuso dell’accoglio che Lei ha ricevuto.
Questo comportamento non è certo nei standard di qualità che abbiamo e che offriamo ai nostri ospiti.
Le sue rimarche sono prese al serio e saranno discusse in interno.
Sperando che il suo soggiorno a Montreux ha lasciato anche dei bei riccordi,
Le prego di ricevere i miei sinceri saluti.

Stephane Compagnon
Direttore Generale
Muralto, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014

L'hotel è comodo in quanto si trova a pochissima distanza dalla stazione e dal centro della cittadina e ha un comodo garage. La forma triangolare e l'altezza del complesso sono una buona cosa in quanto da una vista difficilmente replicabile su tutta la regione del lago. Il servizio e la colazione sono stati eccellenti. La camera situata al tredicesimo piano si è rivelata, calda, accogliente e spaziosa; migliorabile l'insonorizzazione dai rumori esterni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo

Conosci Eurotel Riviera Montreux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurotel Riviera Montreux

Indirizzo: 81 Grand Rue, Montreux 1820, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Montreux
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel di lusso a Montreux
Categoria hotel:4 stella/e — Eurotel Riviera Montreux 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurotel Riviera Montreux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Eurotel Riviera Montreux Hotel Montreux
Best Western Montreux

Se siete i proprietari o gestori di Eurotel Riviera Montreux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.