“Ottima posizione, carine le camere, buono il rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue de Cour 4, Losanna 1007, Svizzera   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Losanna
Padova
“Ottima posizione, carine le camere, buono il rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel è elegante, situato tra il lago ed il cuore della meravigliosa città di Losanna. A soli 30 metri c'è la fermata della metro che porta in centro. Al check-in consegnano un pass gratuito per i mezzi pubblici da utilizzare durante il soggiorno in hotel, quindi massima comodità.
Le camere sono molto carine, ma di dimensione "bonsai". l'armadio "principale" della nostra camera non era abbastanza profondo, quindi gli appendiabiti all'interno dovevano stare di traverso.
non so se abbiano anche camere di dimensioni maggiori, ma chi viaggia con molto bagaglio è pregato di verificarlo, altrimenti o voi o i bagagli in camera.
per il resto trovate tutti i comfort del 4 stelle, con il bollitore di tè e caffè e l'acqua complimentary.
bagno piccolo ma funzionale.
Nei: connessione wi-fi a pagamento, a cifre improponibili; per parcheggiare l'auto nei posti di fronte all'hotel e di lato (nessun parcheggio sotterraneo, nè chiuso da cancelli) bisogna pagare. e questo rovina un po' l'impressione generale.
Non abbiamo fatto colazione in hotel, non è economica ma del resto tutta la ristorazione in Svizzera con il cambio poco favorevole a noi italiani sembra molto cara.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

ho soggiornato 2 notti presso questo hotel e per fortuna solo 2 notti.
Hotel molto "appariscente" negli spazi comuni ma poi la camera è piccola , la nostra stanza puzzava terribilmente di muffa, all'apparenza sembrava anche pulita ma quella puzza non lasciava motli dubi...pessimo rapporto qualità prezzo, anche se a Losanna tutto costa tantissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
dall'Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

l'hotel è situato in un'ottima posizione, vicino alla Metro e elegante. Facendo check in, mi hanno detto che ci avrebbero dato un a camera molto piccola perchè avevamo comprato le due notti su internet (???) . Salendo in camera, abbiamo trovato una minuscola camera, tanto da non avere spazio per mettere comodini alla testa del letto e neache un armadio ma solo uno appendiabiti. Alla richiesta di fare dei due letti singoli un solo letto , mi è stato risposto in modo professionale ma senza gentilezza, che l'albergo è pieno e che non potevano farci nulla....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
UK
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2006

Devo dire che è stato davvero un sogno avere a che fare con il Nash Carlton di Losanna. Mi dovevo sposare a Losanna e cercavo una sistemazione per circa 40 persone. Mi sono messa in contatto con l'hotel nelle settimane precedenti il matrimonio e sono stati davvero molto disponibili, soprattutto perché continuavo a cambiare i nomi e le date di arrivo delle persone. Il giorno in cui i nostri ospiti sono arrivati in hotel, sono stati accolti con un drink del tutto inaspettato, che era esattamente quello che ci voleva oro dopo un lungo viaggio di più giorni. Grazie per questo! Le camere erano perfette, c'era tutto quello di cui avevamo bisogno, e le suite erano superbe. L'unico inconveniente è stato il fatto che gli scaldavivande sotto il cibo della colazione si erano rotti quindi il cibo era freddo la prima mattina, ma il giorno successivo tutto era stato risolto alla perfezione. Non potrò ringraziare mai abbastanza il Nash Carlton per aver accolto i miei ospiti in modo così egregio e per averli fatti sentire i benvenuti. Il servizio era eccellente, le camere fantastiche e il rapporto qualità/prezzo ottimo. Grazie!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Asnieres-sur-Seine, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

L'hotel è davvero incantevole, con una posizione molto centrale a Losanna, a pochi passi dal lago e a 8 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Il minibar era gratuito e rifornito di bibite, e questa era un'ottima notizia! La colazione a buffet viene servita al piano di sotto dalle 7 alle 10 di mattina, nel ristorante, in un'atmosfera molto confortevole. Consiglio questo hotel per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e le camere molto ben arredate. Tornerò sicuramente l'anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Indirizzo: Avenue de Cour 4, Losanna 1007, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Losanna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Losanna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carlton 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nash Carlton Hotel Lausanne
Nash Carlton Lausanne
Hotel Nash Carlton

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.