“Come sentirsi a casa” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Chemin du Cerisier 8-10, Losanna 1004, Svizzera   |
Classificato al n.32 di 48 hotel a Losanna
“Come sentirsi a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Albergo tranquillo, comodo da raggiungere con l'automobile anche perché dotato di garage.
Posizione tranquilla, abbastanza vicino al centro della città e vicinissimo alla zona del teatro. A piedi si possono raggiungere un paio di ristoranti niente male e con la card per viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici di Losanna non ci sono limitazioni di meta...
Ottima colazione a buffet. Personale gentile, pronto a risolvere qualsiasi problema.
Devo andare spesso a Losanna e non mi viene nemmeno in mente di cambiarlo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Hotel posto in zona molto tranquilla di Losanna, anche se secondo me si trova un po' fuori pensando a chi gira a piedi.
Ad ogni modo personale molto accogliente, camere molto carine e molto silenziose (peccato la moquette...), letti comodi, bagno piccolo ma perfetto!
Colazione buffet e accesso a wi-fi gratuito... inoltre ci è stata consegnata la card per viaggiare gratis sui mezzi pubblici di Losanna.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Australia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Avevamo due camere in questo hotel, una con due letti singoli per i nostri bambini e una con un letto matrimoniale per noi. La nostra camera era abbastanza grande ma quella dei bambini era piccolissima. Il personale era incantevole e l'hotel molto pulito. La colazione era molto buona. Il problema principale di questo hotel è la sua posizione: è troppo lontano da tutto. Siamo giusto andati a piedi giù fino alla baia ma abbiamo preso un taxi per tornare in hotel. Ci sono alcuni ristoranti raggiungibili a piedi nei dintorni. Se andate a Losanna sicuramente vorrete soggiornare nel quartiere Ouchy. È vicino alla zona della shopping e alla bellissima baia. Un'altra cosa da notare: la stampa che avevamo dell'hotel diceva che c'era l'aria condizionata e una piscina ma l'hotel di fatto non ha nessuna delle due. Ha delle ventole ma le camere erano comunque molto calde durante il giorno. Ho fatto la stampa da un sito di hotel su internet quindi probabilmente si tratta di un'informazione falsa data da questo sito e non dall'hotel stesso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Losanna
Agora Swiss Night
Aquatis Hotel
N. 17 di 48 a Losanna
4.5 su 5 stelle 12 recensioni
Moevenpick Hotel Lausanne

Conosci Tulip Inn Lausanne Beaulieu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tulip Inn Lausanne Beaulieu

Indirizzo: Chemin du Cerisier 8-10, Losanna 1004, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Losanna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.32 di 48 hotel in Losanna
Categoria hotel:3 stella/e — Tulip Inn Lausanne Beaulieu 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulip Inn Lausanne Beaulieu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Inn Lausanne Beaulieu Hotel
Tulip Locanda Lausanne Beaulieu

Se siete i proprietari o gestori di Tulip Inn Lausanne Beaulieu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.