“Un'ottima scoperta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 116 hotel a Zermatt
Westchester County, NY
“Un'ottima scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Io e mia moglie abbiamo prenotato presso questo hotel soprattutto basandoci sulle recensioni positive apparse su questo sito, che corrispondevano al vero. L'hotel si è rivelato migliore di quanto ci aspettassimo. La posizione era ottimale, il personale era simpatico, cortese e informato e la nostra Junior Suite (la camera 24) era spaziosa, confortevole e arredata con gusto. La camera era rivolta a sud e potevamo osservare un bellissimo scorcio del Cervino tra gli alberi. L'hotel era silenzioso. Una mattina ci siamo alzati molto presto per scalare il Breithorn e non abbiamo potuto fare colazione, ma il personale ci ha preparato due pranzi al sacco gratuitamente. Al ritorno da una dura giornata di scalate, abbiamo chiesto tè e caffè, che ci sono stati recapitati in camera in pochi minuti. L'ampia vasca a idromassaggio e le saune erano un vero piacere dopo due lunghe giornate di arrampicate. Siamo stati molto tristi di dover lasciare Zermatt e l'Hotel Rex, che consigliamo vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
British Isles
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Questo è un B&B molto confortevole. L'hotel dista 10 minuti a piedi dagli ski-lift. Le camere superior sono pulite e spaziose. La colazione avrebbe potuto essere migliore. Consiglierei comunque l'hotel per un soggiorno a Zermatt. In alta stagione tutte le camere sono prenotate dai tour operator a cui dovrete pagare una commissione: è davvero irritante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: Riedstrasse 9, Zermatt 3920, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Zermatt
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Servizio in camera Piscina
N. 25 hotel di lusso a Zermatt
N. 38 hotel romantici a Zermatt
N. 54 hotel per famiglie a Zermatt
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rex 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Hotel Zermatt

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.