“...troppo caro per i servizi offerti...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirabeau

Hai aggiunto Hotel Mirabeau ai Preferiti
Hotel Mirabeau
4.5 su 5 Hotel   |   Untere Mattenstrasse 12-14 | 3920 Zermatt, Zermatt 3920, Svizzera   |
Classificato al n.12 di 116 hotel a Zermatt
Losanna, Svizzera
“...troppo caro per i servizi offerti...”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Posizione buona, centro benessere ok, camere spaziose e pulite. Buffet colazione non all'altezza della situazione. Servizio e gentilezza decisamente da migliorare!!! In una frase: troppo caro per i servizi offerti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
AnnaZermatt, Owner alle Hotel Mirabeau, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2011
Siamo molto dispiaciuti, che non siate stati saddisfatti del nostro servizio.
come hotel a conduzione familiare, ci sta molto a cuore che ogni cliente passi une bella vacanza da noi e che si senta a proprio agio.
Vorremmo veramente rifarci
Per favore ci invii una email all'indirizo: anna@hotel-mirabeau.ch e le manderemo un buono per un aperitivo nella Josefs Wine Lounge.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Ho soggiornato con il mio compagno dal 12 al 25/08/2010 ed è decisamente un hotel che consiglio e nel quale tornerei senza indugio. Il mio giudizio è davvero ottimo: camera pulita e spaziosa, una junior suite con balconcino con vista sul Cervino; personale professionale, cordiale, educato e gentilissimo; location ideale in quanto non nel centro del paese ma a due passi da esso; tranquillo e silenzioso, come del resto tutta Zermatt in quanto non possono circolare auto e motoveicoli; in stile moderno ed essenziale, ma nei canoni di un albergo di montagna. C'è la piscina ed il centro benessere, ma non ci siamo mai stati quindi non posso esprimere alcun giudizio. A 2 min. a piedi c'è la stazione del famoso Gornergrat, il trenino che sale a oltre 3.000 m. Non saprei davvero trovare un aspetto negativo, per ecesso di pignoleria posso sottolineare il prezzo un tantino alto, ma in quanto 4 stelle superior e soprattutto per la qualità offerta mi sembra comprensibile ed accettabile; la cucina, ma non nella qualità che reputo davvero eccellente, ma nella differenza di gusto in quanto una mescolanza di quella francese e tedesca e quindi ovviamente un po' lontana dalla nostra; l'orario della cena: dalle 19.00 alle 20.30, davvero presto anche per un hotel di montagna. Giudizio complessivo: ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Imperia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2009

La posizione dell'hotel è ottima, a 5 minuti a piedi da:
* stazione per arrivare da Taesch;
* stazione del treno del Gornergrat per andare a sciare;
* funicolare per salire a Sunegga, sempre per sciare.
* centro del paese.

Camere spaziose, pulitissime e con una bellissima vista.
Il ristorante è molto buono, con la scelta possibile tra due menu principali. La serata più simpatica è quella dei prodotti tipici locali dove si mangia un'ottima raclette.

Lo spazio wellness è molto bello e di recente costruzione, come tanti parti dell'hotel che sono state rinnovate gli ultimi anni.

Dopo l'anno scorso che ci eravamo trovati benissimo, siamo tornati quest'anno...

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2006

Consiglio vivamente questo hotel. Offre tutto quanto ci si possa aspettare da un hotel di prima classe: ottimo cibo, vini fantastici, camere stupende, viste mozzafiato, sauna/bagno turco eccellenti, ecc. Ma ciò che lo rende unico rispetto agli altri hotel è il personale. Assolutamente professionale ed efficiente, ma con un buon umore e un entusiasmo meravigliosi. Facevano di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole e in particolare si sono presi estrema cura del nostro bimbo di due anni. Ci ritorneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2006

L’hotel Mirabeau è il posto ideale in cui soggiornare a Zermatt. La sua posizione centrale permette di godere di ogni aspetto di Zermatt e il servizio eccellente garantisce un soggiorno indimenticabile. Le camere sono molto belle e la parte nuova offre un completo relax grazie al centro benessere e ai vari trattamenti. Il cibo è ottimo e il servizio fantastico. Consiglio vivamente questo hotel se volete che il vostro soggiorno a Zermatt sia indimenticabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mirabeau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirabeau

Indirizzo: Untere Mattenstrasse 12-14 | 3920 Zermatt, Zermatt 3920, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Zermatt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Zermatt
N. 8 hotel con spa a Zermatt
N. 8 hotel di lusso a Zermatt
N. 11 hotel romantici a Zermatt
N. 23 hotel per famiglie a Zermatt
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Mirabeau 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabeau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabeau Hotel Zermatt

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabeau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.