“Di sicuro il miglior hotel di Zermatt” 5 su 5 stelle

Hotel Alpenhof
4.5 su 5 Hotel   |   Matterstrasse 43, Zermatt 3920, Svizzera   |
Classificato al n.29 di 110 hotel a Zermatt
Nottingham
“Di sicuro il miglior hotel di Zermatt”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Sono stato in questo hotel quasi 20 anni fa e ho sempre desiderato ritornare. Che ottima decisione!! Sono rimasto sorpreso dal vedere che l'hotel aveva avuto pochissime recensioni (tutte in inglese comunque). Mi dispiace perché secondo me dovrebbe occupare il primo posto nella classifica degli hotel di Zermatt. L'hotel è assolutamente impeccabile!! Le camere sono ampie e confortevoli, il cibo è eccellente e il centro termale è il migliore che abbia mai provato. Non perdetevi i favolosi lettini ad acqua nel grande capanno in legno vicino alla vasca idromassaggio esterna (tutto gratis!). I proprietari dialogano ogni giorno con tutti gli ospiti a tavola, salutano personalmente e tengono tutto sott'occhio con un fare discreto. Non per niente l'hotel è così stupendo. Gli ospiti ricevono pantofole e accappatoi da utilizzare nel centro termale, c'è un cesto di frutta fresca nella camera che viene riempito ogni giorno e addirittura una guida settimanale dei programmi trasmessi alla tv. La zona salotto in camera aveva un divano molto confortevole. In caso di brutto tempo, non sarebbe male trascorrere tutto il giorno in hotel utilizzando le varie strutture. Ci sono degli ombrelli a disposizione alla reception ma non ne abbiamo avuto bisogno visto che c'è stato sempre il sole per tutto il nostro soggiorno di una settimana. L'hotel gode di un'ottima posizione a Zermatt, si trova di fronte alla funivia Rothorn e dista due minuti a piedi dalla ferrovia del Gornergrat. C'è un autobus che passa molto vicino all'hotel e che potrete prendere per raggiungere il lato opposto della cittadina e le funivie Schwarzsee e Kleine Matterhorn se non vi va di camminare 10 minuti. Gli ospiti che hanno difficoltà a spostarsi non andranno incontro ad alcun problema. La nostra camera si affacciava sul fiume ed era stupendo sentire il costante scorrere dell'acqua: ci sembrava di essere al mare ed era così rilassante. Cos'altro dire? Beh, avevo mal di gola quando era ora di partire. L'unico piccolissimo inconveniente è stato la presenza per un paio di giorni di bambini che facevano rumore nella vasca idromassaggio e nell'area "nudista" riservata a persone di età superiore a 16 anni. Non temete connazionali britannici, tanti tenevano il costume da bagno!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Seminole, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2006

Abbiamo trascorso 2 notti all'Alpenhof l'ultima settimana di settembre. Avevamo due camere adiacenti, la 304 e la 305. Le camere erano pulitissime, con balconi stupendi. La camera 304 aveva una veduta spettacolare sul Matterhorn. Il personale era eccezionale e quasi tutti parlavano un ottimo inglese. Il personale del front desk era gentile e molto ospitale. Al mio prossimo soggiorno a Zermatt vorrei ritornare in questo hotel. Un hotel davvero bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zermatt
Hotel Daniela
Schlosshotel
N. 21 di 110 a Zermatt
4.5 su 5 stelle 448 recensioni
BEST WESTERN Hotel Butterfly

Conosci Hotel Alpenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpenhof

Indirizzo: Matterstrasse 43, Zermatt 3920, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Zermatt
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Zermatt
N. 18 hotel con spa a Zermatt
N. 19 hotel di lusso a Zermatt
N. 22 hotel romantici a Zermatt
N. 29 hotel per famiglie a Zermatt
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Alpenhof 4.5*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpenhof Rasun
Hotel Alpenhof Zermatt
Alpenhof Hotel Zermatt

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.