“Per Cenare all'Aperto” 4 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Si mangia veramente bene sia il Pesce che la Carne

Visitato a Maggio 2012

Lugano
“Ottimo per qualità, cortesia e ambiente”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Menù eccellente, carta dei vini ricercata. Prezzi in linea con quanto offerto. Splendidi i proprietari che danno un tocco di calore alla cena. Ambiente rilassato, buona musica e spettacolare camino nella prima sala. Giardino curato con piante secolari, d'estate una favola.
Il personale é molto competente e decisamente orientato alla cortesia. Ideale per pranzi di lavoro durante il giorno e perfetto per una cena di coppia o in compagnia la sera. A Lugano creo sia la proposta più interessante per qualità e competenza.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“NIENTE DI SPECIALE”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Questo grotto tanto nominatonon è niente di speciale.... .l ambiente e bello..ma le specialita dei grotti veri non ci sono..lontano anni luce.... e un grotto che ha poco a che fare con un grotto ma piu con il ristorante vedendo la carta menu....ho mangiato del pesce e devo dire che era veramente scarso.... e per quello che pago mi portano insalata mista da migros io coop dal sacchettino si vedeva che non era fresca e senza gusto....servizio: si aspetta molto tempo prima di mangiare....non capisco proprio perche questo ristorante risulta anche sulla guida michelin forse ho sbagliato il giorno per andare a mangiare...non lo consiglio..ce molto di meglio a lugano per di meno...

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Genova
“Tanta cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono capitato quasi per caso insieme a mio figlio in questo ristorante il lunedì di Pasqua devo dire che l'impressione esterna non faceva travedere l'accoglienza che il locale riserva all'interno,personale competente e disponibile per ogni consiglio,abbiamo gustato i piatti del giorno trovandoli ottimi,prezzi giusti unico neo tavolini troppo ravvicinati ma certamente ci ritorneremo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Como
“un po' caro, ma molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

questo ristorante vale la sua fama, molto accogliente, atmosfera molto particolare, e soprattutto si mangia molto bene, cosa da non sottovalutare in Ticino, cucina saporita e giusto connubio tra qualità del prodotto e condimento. siamo usciti soddisfatti, io e i miei clienti, e sono sicuro che ci tornero'. Ottimi i Tortelli di zucca! da provare! un po' caro, ma si mangia molto bene quindi ne vale davvero la pena

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Grotto della Salute hanno visto anche

Conosci Grotto della Salute? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotto della Salute, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.