“Un bar poco asettico” 4 su 5 stelle

Per: Affari, Dehors
Lugano
“Un bar poco asettico”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Nel centro di Lugano, dove tutto sembra fatto per apparire e molto poco per essere, l'Odeon è un bar d'altri tempi. Molta clientela fissa, nei tavolini all'esterno anche d'inverno, da perfetti "smokers" che sfidano il freddo.
Gentilezza, una parola simpatica, qualche buon vino, quel po' di convivialità che lo rende vivo. Tutti sono bravi, Luana, in particolare, è molto brava e simpatica.
A mio avviso, questo locale, coniuga la semplicità e la non banalità. Ci sono posti che fanno incredibili aperitivi e non attaccano, ci sono posti, come questo, dove l'aperitivo è semplice, molto semplice, ma il clima fa sì che si recuperi ampiamente

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Odeon hanno visto anche

Conosci Odeon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Odeon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.