“MEGLIO IN TENDA...il parco è pure vicino...” 1 su 5 stelle

Albergo Acquarello
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Cioccaro 9, Lugano 6900, Svizzera   |
Classificato al n.33 di 41 hotel a Lugano
Piombino Dese, Italia
“MEGLIO IN TENDA...il parco è pure vicino...”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Pensavo che il peggio fosse stato aver perso al casinò...invece il peggio doveva ancora arrivare...l 'HOTEL ACQUARELLO!!
Davanti all'hotel cè la rivendita biglietti funicolare, che con i suoi rumori la notte vi darà il tormento. Andiamo avanti..siamo alla reception..Quì troviamo scortesia e maleducazione. Stanza semplice ma decorosa, frigobar non fornito, in alternativa cè il distributore automatico da carta gold. Stanze per fumatori inesistenti, fumare in camera potrebbe costarvi 100 franchi! La colazione è a pagamento e poco abbondante. Per finire ricordiamo che l'hotel è privo di parcheggio mentre le altre strutture ne sono dotate. in conclusione...MEGLIO LA TENDA

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

pisa
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Ho pernottato una notte presso l'hotel acquarello...ho trovato il personale cordiale, le stanze pulite anche se mi aspettavo qualcosa di più visto il prezzo della camera che è comunque alquanto squallida cosi come gli ambienti comuni. In altre occasioni a lugano più o meno con la stessa spesa ho trovato migliori alloggiamenti.
la colazione è abbondante, varia e di sufficiente qualità.
La funicolare che attraversa l'hotel a meno che tu non sia in letargo non ti permette di dormire dalle 0500 della mattina in poi....
L'hotel è sito nell'area pedonale e non è dotato di parcheggio....un parcheggio pubblico posto a circa 200 mt e convenzionato con l'hotel costa 25 fr al giorno.
non ritornerei in questo hotel...il problema della funicolare non è accettabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

premesso che la città è carissima, una stanza in questo albergo la paghi come un 4 stelle superiore, ma non ti puoi certo aspettare un 4 stelle superiore. meglio di molti altri 3 stelle in cui sono stato quanto a spazi e pulizia. doccia molto grande. disturba un po' la funicolare che passa accanto, ma è il prezzo da pagare per stare al centro pedonale. colazioni ottime, personale molto cortese. la città è splendida, un gioiellino sul lago in miniatura, ma non c'è vita, pochi locali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

posizione praticamente sopra la funicolare quindi rumorosissimo, aspetto di una pensione di ultima categoria, sala per la colazione e colazione squallidissima e di scarsa qualità e varietà.
Il tutto ad un prezzo di un buon hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2008

Avevo letto recensioni che mi avevano un po' scoraggiato. Ma quando mi sono trovato lì è stato il primo albergo ad avere posti disponibili. Ho constatato come le impressioni possono essere molto soggettive. Io mi sono trovato molto bene: ambiente pulito, confortevole, personale gentile e disponibile.
Posizione ottima e centrale.
L'unico neo, la mancanza di parcheggio privato in hotel. Un ampio parcheggio multipiano e comunque presente nelle immediate vicinanze.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — La mancanza di parcheggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
ChuangLi, Taiwan
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

La ragione per cui ho soggiornato in questo hotel è che il tanto elogiato hotel Dante ha perso la mia prenotazione e mi hanno trovato una sistemazione nell'hotel accanto. Mi hanno anche offerto un pacchetto omaggio e un voucher di upgrade (la causa della mia orrenda esperienza all'hotel Berna).
L'aspetto migliore dell'Acquarello è la sua posizione, proprio accanto alla stazione della funicolare che collega alla stazione centrale. Per quanto concerne la mia esperienza, il personale era abbastanza cordiale.
La camera e l'hotel in generale sono stati una delusione. Erano un po' dimessi, mancava l'aria condizionata, niente di caratteristico, solo il tipico hotel per gruppi turistici che si vede ovunque.
Se il vostro primo pensiero è alla convenienza, questo può essere una buona scelta. Altrimenti, consiglio di cercare un hotel migliore magari con vista lago.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Zurich
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2007

Che esperienza terribile. Personale scortese, camere brutte, colazione scadente. Non ci andate. Se potete permettervelo andate al Lugano Dante. Posizione simile e almeno dieci volte migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albergo Acquarello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Acquarello

Indirizzo: Piazza Cioccaro 9, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Classificato al n.33 di 41 hotel in Lugano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Acquarello 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Acquarello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acquarello Lugano
Albergo Acquarello Hotel Lugano
Hotel Albergo Acquarello Lugano
Lugano Albergo Acquarello
Acquarello Albergo
Albergo Acquarello Lugano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Acquarello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.