“IMPERDIBILE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 43 hotel a Lugano
VERBANIA
“IMPERDIBILE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

La struttura è semplicemente fantastica: marmi, marmi e ancora raffinati marmi bianchi.
Un parco da sogno con vista mozzafiato. Piscina esterna grande con panorama.
La spa offre numerosi trattamenti e il centro wellness è completo con piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco e aree relax separate per uomini e donne.
Area fitness attrezzatissima
La colazione ricca, abbondante, dolce e salata, con preparazione di uova e omelette al momento e non manca nemmeno la possibilità di un buon bicchiere di prosecco.
Le camere sono ampie con pavimenti in legno e marmo. I bagni, con vasca e doccia, in pregiato marmo.La ns. camera era anche dotata di un superaccessoriato cucinotto e un salottino. Le parti comuni sono raffinate. Il bar è caldo e intrigante, con luci diffuse alla sera e offre sofisticati cocktails. Il ristorante propone varie specialità tra cui la fondue chinoise ed particolarmente valido l'organizzazione di eventi.Da non perdere il bruch domenicale.
Il personale è estremamente cortese e affabile, capace di rispondere prontamente a tutte le richieste dei clienti. Ci tornerò e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Trier
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

All´arrivo abbiamo trovato un´ottima accoglienza, nonostante fossero quasi le nove di sera. Alla ricezione sono stati molto gentili ed hanno sbrigato le formalità rapidamente; ci hanno mostrato un piccolo appartamento ben arredato e spazioso. Oltre al soggiorno dal quale si poteva ammirare la vista notturna di Lugano, c´erano un cucinotto, un ampio bagno con doppio lavandino ed una confortevole stanza del letto. Un tuffo nella piscina interna prima di andare a letto ha risollevato le sorti di una giornata faticosa. Complice un silenzio perfetto abbiamo dormito splendidamente ed al mattino abbiamo approfittato della colazione eccellente ed abbondante. Dal ristorante dove veniva servito il buffet ci siamo ristorati in tutti i sensi – ottimo il caffè, i cornetti, le marmellate e meravigliosa la veduta sulla città e sul lago. Un albergo consigliabile anche nella stagione calda vista l´opportunità di utilizzare la grande piscina esterna – una autentica terrazza sul lago di Como!

Prologo.
L´autostrada era bloccata. Ormai eravamo in viaggio da circa dieci ore, Avevamo previsto di pernottare a Beckenried al nostro abituale punto tappa il Seehotel Sternen. Stremati da un un viaggio sotto la pioggia abbiamo scelto casualmente un albergo. Guidati dalle informazioni ricevute siamo giunti in via di Tesserete e facilmente approdati a Villa Sassa.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

ottima accoglienza. albergo tranquillo, riservato, beauty farm buona.
colazione tra le migliori provate. bellissimo panorama.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Ottima l'accoglienza, la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Cura dei dettagli e personale preparato e gentile. Abbiamo usufruito dei servizi del Wellness club e della SPA assolutamente di alto livello. Soggiorno abbastanza costoso, ma per la qualità del servizio vale tutti i soldi spesi. Per qualche giorno di relax è assolutamente da provare,

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato per una sola notte. Prenotata su internet una camera superior 5 giorni prima a metà prezzo.
La camera è pronta non prima delle 15.
Sono stati gentili a farci portare l'auto di fronte all'ingresso e han mandato il fattorino per portarci i bagagli.
Sorpresa: ci hanno fatto l'up-grading gratuito all'executive suite di 60 mq! Camera enorme, eccellente.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel. Servizio elegante, pomposo e piuttosto caro. Piccole porzioni, tempi lunghi e costi elevati.
Centro benessere e palestra carini, piscina interna e bagno turco molto affollati.
Un pò scomoda la posizione per raggiungere il centro a piedi, ci vogliono 15 min. all'andata e 20 al ritorno perchè è in salita e bisogna percorrere un sottopassaggio buio.
Purtroppo il parcheggio a pagamento all'aperto non è custodito.
All'arrivo abbiamo fatto un pò di fatica a trovare l'hotel.
Omaggio di dolcetti check-out.
Personale reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
prov.trento
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2009

personale squisito,massaggi stupendi,hotel ok,cibo anche,perfetto......

• piaciuto di più — le coccole
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Week end di 1 notte in hotel prenotato tramite amicizie...nonostante avessimo una camera standard ci hanno fatto alloggiare in una suite con angolo cottura,frigo,salotto,camera matrimoniale,bagno con vasca e un terrazzo enorme che dominava le spalle della città.
Veramente gentili,sia alla reception che tutti i servizi di ristorazione..solamente la colazione ho provato di meglio,per essere un hotel 4 stelle ...
Da consigliare!!

• piaciuto di più — camera
  • piaciuto di meno — posizione defilata rispetto al centro e la colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lugano
Villa Principe Leopoldo
Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel
Grand Hotel Villa Castagnola
Hotel International au Lac
Continental Parkhotel
Hotel Splendide Royal

Conosci Villa Sassa Hotel, Residence & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sassa Hotel, Residence & Spa

Indirizzo: Via Tesserete 10, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Lugano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lugano
N. 6 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Sassa Hotel, Residence & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TravelClick, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Sassa Lugano
Residence Svizzera
Villa Sassa Hotel Lugano
Sassa Hotel
Sassa Villa Lugano
Hotel Sassa And Residence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.