“Ripetutamente un ottimo hotel” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Riva Caccia 7, Lugano 6900, Svizzera   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 42 hotel a Lugano
“Ripetutamente un ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Veniamo qua' da svariati anni e non ci hanno mai traditi. Lo consigliamo a tutti coloro che spendendo qualcosa in piu' si aspettano di ricevere un miglior servizio in cambio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
splendideroyal, Direttore alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2011
Gentile ospite,
La ringrazio per aver scelto lo Splendide Royal per il suo recente viaggio e della fedeltà mostrataci in tutti questi anni. Sono contento di sapere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di suo gradimento e che sia rimasto soddisfatto dai nostri servizi.
Nell’attesa di ospitarla nuovamente presso lo Splendide Royal, colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti,
Giuseppe Rossi

269 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

La bellezza dei grandi alberghi di inizio secolo, testimoni di epoche passate.
Tutto perfetto a due passi dall'isola pedonale piena di negozi.
Ristorante curato con ottime proposte.
ASPETTO NEGATIVO FUORI STAGIONE TANTI BUSINESSMAN
ASPETTO POSITIVO IL PANORAMA DALLE CAMERE SUL LAGO

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ho sempre giudicato un hotel dall'arrivo. E all' Hotel Splendide Royal ti fanno proprio sentire un principe! L'accoglienza è stata eccellente, come il servizio concierge che mi ha aiutato moltissimo ad orientarmi in città. Era la mia prima visita a Lugano e avevo pochissimo tempo per raggiungere la Fiera.
Siamo stati accompagnati in camera, fatto ormai molto raro negli hotel anche di lusso, in una camera nella parte storica (c'è anche un'ala più moderna) dove abbiamo trovato ogni genere di confort. Il servizio è curatissimo, discreto e premuroso: dai letti, agli arredi, alla biancheria è tutto molto di gusto. Anche il bagno non ha tradito le aspettative: marmo ovunque, praticità moderna. La vista è la più bella di Lugano: fronte lago, ma con la possibilità di scendere a fare due passi quando si vuole.
L'Hotel ha molti spazi comuni degni di nota: ho provato il Ristorante La Veranda ha un servizio impeccabile e un'ottima selezione di vini, vi consiglio le specialità flambé.
Lugano è una città dal traffico perenne, vi suggerisco di lasciare la macchina in hotel e di camminare più che potete.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
splendideroyal, General Manager alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2010
Gentile ospite,
Vorrei personalmente ringraziarla per aver scelto lo Splendide Royal.

Sono onorato di sapere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di suo gradimento e che abbia notato tutti i nostri servizi partendo dal concierge, al nostro ristorante La Veranda e al decoro delle nostre camere e gli spazi comuni in cui praticità moderna e lusso discreto si incontrano per offrire una piacevola permanenza.

Nell’attesa di riaverla nuovamente come nostro ospite, voglia gradire i miei migliori saluti.
Giuseppe Rossi
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Albergo splendido, stanze magnifiche, personale gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema...
Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2008

Siamo stati due notti nell'hotel di LUGANO, eravamo di passaggio ma mi son voluto fermare lo stesso perche' ero gia' stato l'anno scorso nella camera de luxe nell'ala nuova dell'hotel ma desideravo vedere e provare la struttura vecchia, che ha molto piu' fascino. Al momento della prenotazione, potevo scegliere la superior oppure suite....Alla fine ho scelto la suite perche' costava molto meno dei giorni feriali ed era in 'offerta 'ma si fa per dire...Quando siamo arrivati l'accoglienza e' stata di gran livello, portiere, hall, facchini etc... addirittura il responsabile ci ha portato lui direttamente in suite ed illustrato le caratteristiche principali..Non ci crederete ma siamo rimasti scioccati, la suite era quella presidenziale!!! Due bagni, camera separata, due plasma e.... 50 MQ salone divani , tavoli e soffitto affrescato , balcone con lettini ed enorme tavolo di altri 30 mq!
Alla mattina ci siam fatti portare la colazione in camera con sveglia, ottima e puntuale. Personale dell'hotel molto cordiale e sempre disponibile, servizio di gran lusso. Andateci , non ve ne pentirete. Viaggiatori stupendi G & C.

• piaciuto di più — suite
  • piaciuto di meno — ala nuova hotel
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2006

Sono stato in quest’hotel in aprile, avevo una camera con vista sul giardino. Le camere hanno un arredamento bellissimo e il personale è cordiale ed efficiente. I letti sono molto comodi e i bagni sono grandi, c’è una gran quantità di spazio. L’hotel è in una buona posizione, si trova proprio di fronte al lago e in prossimità di vari negozi e ristoranti. La colazione era standard, niente di speciale, ma mentre mangiavamo potevamo ammirare il meraviglioso panorama circostante e il lago! Le aree esterne dovrebbero essere migliorate, il paesaggio è magnifico, ma non c'è un solo posto dove sedersi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Splendide Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendide Royal

Indirizzo: Riva Caccia 7, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lugano
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lugano
N. 3 hotel romantici a Lugano
N. 3 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Splendide Royal 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendide Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendide Royal Lugano
Splendide Royal Lugano
Hotel Splendid Lugano
Splendide Royal Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendide Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.