“Quasi perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 42 hotel a Lugano
Hammamet, Tunisia
“Quasi perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Camere splendide, estremamente ben attrezzate, con particolari di gusto raffinato. Personale reception all'altezza di un 5 stelle.Prima colazione ottima, anche qui con particolari di gusto raffinato, non solo per la gamma dei the. Ristorante per cena: unica vera grande delusione. A parte il prezzo non giustificato dalla qualità, due ore e mezza per mangiare due portate non particolarmente complicate (forse ho sbagliato ad ordinare le lasagne), per di più arrivate "men che tiepide"...Che il personale non sapesse quale era il "dolce del giorno" propagandato sul depliant in camera e su poster è pecca minore, ma nel 5 stelle si guarda anche il pelo nell'uovo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
splendideroyal, Direttore generale alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,
Le sono grato per il Suo recente soggiorno presso l’Hotel Splendide Royal.
Sono lieto che i particolari delle nostre camere siano di Suo gradimento e che il nostro staff Le abbia dimostrato la propria adeguatezza e competenza.
Il nostro costante impegno fa sì che la prima colazione all’Hotel Splendide Royal sia molto apprezzata e noto con orgoglio che anche Lei, così come numerosi altri ospiti, abbia voluto testimoniarlo.
La ringrazio per avermi fatto notare che l’attesa nel Suo caso si è prolungata più di quanto normalmente avviene, e per questo mi scuso.
Sicuramente faremo in modo di continuare la formazione del personale affinché tutti conoscano le nostre offerte quotidiane.
Spero di poterLa ospitare nuovamente all’Hotel Splendide Royal e darLe l’opportunità di rivalutare il nostro ristorante.

Distinti saluti,

278 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Uno panorama tra i più aperti tra le prealpi e i laghi. Lugano trova nello Splendid una delle sue gemme, con la discrezione che un Cinque stelle richiede.
Le camere sono ottime, forse un po da rimettere in pista.
Le immagini potrebbero essere rinnovate.
Bellissimi gli stucchi, i parati, l'ampia entrata.

Ho partecipato a un convegno e la struttura è davvero bella, con ampie aperture dei saloni verso la luce del lago

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Posizione stupenda , questo vecchio classico albergo di stile e fascino ,è stato ristrutturato credo recentemente. Le camere e i bagni sono molto grandi e fornite di molte ameneties , molta cura nel particolare .
Avevo una camera con balcone con una meravigliosa vista sul lago .
Servizio in camera perfetto .Quotidiano a scelta omaggio alla mattina .
Personale alla reception e concierge preparato e molto disponibile .
Sono stata una notte soltanto , ma ci ritornerei .
Unico neo.....per un albergo di livello , il posteggio nel viale dell'albergo è a pagamento....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Porto Cervo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

il servizio è molto buono, il personale molto professionale e gentile, anche preparato.
la ristorazione è molto buona,
la posizione anche eccellente, vicinissimo al lago e al centro.
peccato che per la colazione la mattina presto il room service non potesse fare un cappuccino e un cornetto, però nel complesso il servizio era buono.
la struttura invece si vede che è un pò vecchiotta e dovrebbe essere un pò rinfrescata e migliorata.
per essere un 5 stelle, il servizio va bene, la tipologia di struttura anche, se si rinfresca un pò è perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Veniamo qua' da svariati anni e non ci hanno mai traditi. Lo consigliamo a tutti coloro che spendendo qualcosa in piu' si aspettano di ricevere un miglior servizio in cambio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
splendideroyal, Direttore alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2011
Gentile ospite,
La ringrazio per aver scelto lo Splendide Royal per il suo recente viaggio e della fedeltà mostrataci in tutti questi anni. Sono contento di sapere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di suo gradimento e che sia rimasto soddisfatto dai nostri servizi.
Nell’attesa di ospitarla nuovamente presso lo Splendide Royal, colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

La bellezza dei grandi alberghi di inizio secolo, testimoni di epoche passate.
Tutto perfetto a due passi dall'isola pedonale piena di negozi.
Ristorante curato con ottime proposte.
ASPETTO NEGATIVO FUORI STAGIONE TANTI BUSINESSMAN
ASPETTO POSITIVO IL PANORAMA DALLE CAMERE SUL LAGO

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ho sempre giudicato un hotel dall'arrivo. E all' Hotel Splendide Royal ti fanno proprio sentire un principe! L'accoglienza è stata eccellente, come il servizio concierge che mi ha aiutato moltissimo ad orientarmi in città. Era la mia prima visita a Lugano e avevo pochissimo tempo per raggiungere la Fiera.
Siamo stati accompagnati in camera, fatto ormai molto raro negli hotel anche di lusso, in una camera nella parte storica (c'è anche un'ala più moderna) dove abbiamo trovato ogni genere di confort. Il servizio è curatissimo, discreto e premuroso: dai letti, agli arredi, alla biancheria è tutto molto di gusto. Anche il bagno non ha tradito le aspettative: marmo ovunque, praticità moderna. La vista è la più bella di Lugano: fronte lago, ma con la possibilità di scendere a fare due passi quando si vuole.
L'Hotel ha molti spazi comuni degni di nota: ho provato il Ristorante La Veranda ha un servizio impeccabile e un'ottima selezione di vini, vi consiglio le specialità flambé.
Lugano è una città dal traffico perenne, vi suggerisco di lasciare la macchina in hotel e di camminare più che potete.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
splendideroyal, General Manager alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2010
Gentile ospite,
Vorrei personalmente ringraziarla per aver scelto lo Splendide Royal.

Sono onorato di sapere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di suo gradimento e che abbia notato tutti i nostri servizi partendo dal concierge, al nostro ristorante La Veranda e al decoro delle nostre camere e gli spazi comuni in cui praticità moderna e lusso discreto si incontrano per offrire una piacevola permanenza.

Nell’attesa di riaverla nuovamente come nostro ospite, voglia gradire i miei migliori saluti.
Giuseppe Rossi

Conosci Hotel Splendide Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendide Royal

Indirizzo: Riva Caccia 7, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lugano
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lugano
N. 3 hotel romantici a Lugano
N. 3 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Splendide Royal 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendide Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendide Royal Lugano
Splendide Royal Lugano
Hotel Splendid Lugano
Splendide Royal Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendide Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.