“Continental93” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lugano, Svizzera
“Continental93”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Un piccolo ristorante sul lungolago di Lugano, proprio adiacente a via Nassa. Bel Dehor ma all'interno i tavoli sono troppo attaccati. Camerieri approssimativi e non simpatici. Menu interessante basato sulla cucina veloce sia per turisti che per gli avventori degli uffici circostanti. Buona scelta di vini al bicchiere e in carta. Buona alternativa al Camogli in autostrada ma niente di più.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Lugano, Ticino, Switzerland
“illusione”
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

L'illusione non riempie la pancia. Ci siamo andati con i colleghi d'ufficio ma eravamo seduti stipati come sardine, indifferenza del personale. Promesse disattese........
Un ristorante da boicottare. Sicuramente un locale che non consiglio né per la cucina né tantomeno per i prezzi.
L'unica nota positiva in quell'occasione specifica che non ho pagato io, ma vi assicuro che il mio capo quando ha ricevuto la fattura era alterato non poco.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Mangiare bene é un altra cosa”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia , e devo dire che é stata una vera delusione rispetto a come me l'avevano descritto. Servizio pessimo e lento condito da un arroganza tipica di chi si spaccia per quello che non é ossia un ristoratore. Piatti senza carattere e totalmente insipidi , quel finto fusion , dove la colorita descrizione nel menu maschera l'ineluttabile banalità del piatto!

Lugano, Svizzera
“Lo sconsiglio”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati in famiglia presso questo ristorante con due bambini di tre e dieci anni per la festa della mamma dell'anno scorso. per i piccoli avevamo ordinato un risotto allo zafferano con piselli. I bimbi sono stati serviti per ultimi dopo un'ora di attesa. Invece del risotto ordinato hanno servito ai piccoli risotto all'arancia con asparagi dicendo che c'era stato un disguido e che se avessimo atteso avrebbero preparato un nuovo risotto. Per evitare un'ulteriore attesa abbiamo detto di lasciare lì il risotto all'arancia. Come potete immaginare i bimbi non hanno gradito e non hanno toccato cibo. Ma il peggio è venuto quando abbiamo fatto notare la cosa alla titolare, la quale invece di scusarsi come si dovrebbe fare in un locale serio e di classe, con arroganza ci ha risposto che la colpa era nostra. Per il resto posso solo dire che i piatti serviti erano insapore e che nonostante i tentativi di dar loro nomi raffinati non raggiungono minimamente la qualità che ci si potrebbe attendere. Peccato perchè il locale è carino.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“fra i migliori a Lugano centro (qualità/prezzo)”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati molte volte in questo locale, torniamo sempre volentieri.
positivo: buona cucina,servizio cortese,piatti creativi all'italiana, di qualità. Si differenzia da molti altri locali del centro troppo turistici e commerciali

negativo: solo a volte sul pranzo un po' di attesa, forse manca offerta business lunch

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Alice hanno visto anche

Conosci La Cucina di Alice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cucina di Alice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.