“da evitare” 2 su 5 stelle
Recensione di Albergo Admiral

Hai aggiunto Albergo Admiral ai Preferiti
Albergo Admiral
4.0 su 5 Hotel   |   Via Geretta 15 | Paradiso, Lugano 6902, Svizzera (Nome precedente: Holiday Inn Lugano Centre)   |
Classificato al n.32 di 40 hotel a Lugano
Palermo, Italia
“da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

albergo in fase di ristrutturazione, se sbagliavi orario per la pulizia della camera, la stessa non veniva pulita.
Mia moglie è arrivata alle ore 10,10 per fare colazione (cioè dopo solo 10 minuti) ed èstata invitata cortesemente al bar pagando 10 franchi per un cappuccino ed un cornetto.
La sera che sono arrivato mi sono trovato in una camera piccolissima e con le pareti deteriorati dal tempo (diversa da quella descritta per la prenotazione).MIo malgrado sono stato costretto a pagare 30 franchi in più a notte per avere una camera un pò decente!
Da evitare al momento

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
HolidayInnLug6902, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Gentile iron01
La ringraziamo molto per il tempo che ha voluto dedicare a questa recensione, le sue osservazioni ci saranno certamente utili per migliorare la Qualità dei servizi che offriamo.
Siamo sinceramente dispiaciuti per non aver completamente soddisfatto le sue aspettative.
Tutto il personale addetto ai piani ha dato il massimo impegno e lo sta facendo ancora e quotidianamente per riportare a splendere l’Hotel Holiday Inn Lugano Centre che come lei ha potuto notare è in fase di restyling, ci scusiamo per i disagi recati involontariamente.
Ci farebbe molto piacere poterla riavere come nostro gradito Ospite per dimostrarle che quanto avvenuto è la somma di una serie di elementi che l'hanno spinta a una percezione non positiva, nell’attesa porgiamo cordiali saluti.

castrocaro
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Per ferragosto sono stata con la mia famiglia al lago di Como e poi abbiamo deciso di fare un giro a Lugano, siamo arrivati tardissimo intorno alle 22:00 senza aver prenotato e per andare sul sicuro abbiamo provato all'Holiday Inn che non ha atteso le nostra aspettative. Ci hanno offerto una camera con queen bed , perchè a quell'ora non potevano aggiungere due letti in una matrimoniale. Noi, vista l'ora abbiamo accettato, ma anche in quattro ovvero due adulti e due bimbi di 9 e 6 anni a dormire siamo stati veramente comodi , il letto era davvero grande. La camera spaziosa, confortevole e soprattutto pulita, così anche i servizi igenici.
La colazione continentale , molto commerciale e non particolarmente curata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile calostom,
siamo molto grati per il suo apprezzamento e la ringraziamo per aver voluto condividere con altri viaggiatori la sua esperienza positiva presso il nostro Hotel Holiday Inn lugano Centre.
Ci dispiace comunque apprendere che il servizio di prima colazione non l'abbia soddisfatta a pieno . Faremo tesoro delle sue osservazioni per intervenire immediatamente e far si che al suo ritorno possa notare i miglioramenti.
Saremo lieti di poterla annoverare tra gli ospiti di Hotel Holiday Inn Lugano Centre in modo da poterla servire al meglio accogliendo tutte le sue richieste e offrendo il nostro consueto miglior servizio.
Un cordiale saluto a tutta la famiglia ed i suoi bambini.
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

....alla fine ci torno sempre! Sono ormai anni che nelle nostre scappatelle in Ticino ci serviamo di questa struttura. Condivido il pensiero di altri utenti ovvero che per alcuni aspetti non sembra un quattro stelle. Ci è capitato anche, specie l'ultima volta, di avere brusche risposte dal personale alle nostre lamentele per un letto rotto, risposte che in seguito anno però avuto delle sentite, spero, scuse. I difetti principali sono talvolta le camere, non proprio moderne ma al contempo molto ampie. La struttura dispone di due piscine, una all'aperto, con vista semi panoramica ed una chiusa. La cosa che più mi piace è il bar in stile marinaro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo arrivati con la famiglia in agosto e lo abbiamo trovato molto comodo. La posizione è ottima, a metà fra i colli retrostanti e il lago, che purtroppo dall'hotel non si vede, ma è raggiungibile a piedi in cinque minuti. La struttura dispone di garage privato, piscina, piscina sul tetto, sauna, palestra. Il personale è cortese e disponibile, le camere sono moderne, curate e dotate di tutti i comfort ad eccezione della cassetta di sicurezza. E' stato un soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cordiale LeoSiba,
la ringraziamo molto per il suo tempo prezioso e per l’altrettanto prezioso parere che ha voluto darci rispetto al suo soggiorno presso il nostro Hotel Holiday Inn Lugano Centre.
Grazie per i complimenti al nostro staff che quotidianamente si impegna per accogliere i nostri ospiti e fornire la migliore assistenza, saremo sinceramente felici di condividere le sue impressioni positive con tutti i nostri collaboratori.
Il suo apprezzamento ci sarà utile quale motivazione a migliorare e a garantire sempre ai nostri ospiti un elevato livello di comfort.
Nella speranza di darvi presto il ben tornato presso l’ Hotel Holiday Inn Lugano Centre porgiamo cordiali saluti a lei, e a tutta la Sua famiglia.
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo non è centralissimo, ma è raggiungibile comodamente in bus in 4 fermate dalla stazione.
L'hotel è molto pulito. La camera era molto spaziosa, ma purtroppo senza bide in bagnot, come del resto accade generalmente all'estero.
Le colazioni al mattino sono abbondant. Bella la piscina sul tetto. :-)
Piccola pecca: non in tutto l'hotel arriva la connessione wi-fi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Non è la prima volta che mi fermo in questo albergo. Mi piace perchè è facile da raggiungere, il personale è cortese e disponibile, le camere sono pulite e spaziose e silenziose... E la posizione dell'hotel permette di spostarsi liberamente sia in auto che a piedi: il lago è a 5 minuti di passeggio, e appena fuori dall'albergo c'è la fermata dell'autobus cittadino.
E poi nella hall ci sono i giochi da tavolo: per chi come me deve sempre aspettare che gli altri siano pronti, è un bel passatempo ;)
ps: visto che ci tornerò, le foto le scatterò la prossima volta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'Holiday Inn di Lugano non merita 4 stelle ed è inferiore ad altre strutture della stessa catena alberghiera. L'albergo è vecchio, come anche l'arredamento delle camere. Le fotografie sul sito non mostrano la reale situazione delle camere e del bagno (piccolo ed angusto) ... bravo il fotografo !
Anche se, in generale, Lugano non è una città economica, qui il rapporto qualità/prezzo è pessimo ! La direzione parla di una ristrutturazione ... speriamo presto !!!
In compenso, lo staff è cordiale e disponibile.
Di sicuro, la prossima volta che torno a Lugano cercherò una struttura alberghiera alternativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HolidayInnLug6902, Direttore vendite alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Signora,
siamo realmente dispiaciuti per non aver soddisfatto le sue aspettavive ma siamo lieti di informarla che lo scorso ottobre sono iniziati i lavori di ristrutturazione e che da qualche giorno sono di nuovo disponibili le camere dei tre piani in cui abbiamo lavorato in questi mesi.
Spero che la prossima volta che si troverà in città, avrà tempo per farci visita e per vedere di persona cio' che è stato realizzato!

ringraziandola, le auguriamo una piacevole serata

Conosci Albergo Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Admiral

Indirizzo: Via Geretta 15 | Paradiso, Lugano 6902, Svizzera (Nome precedente: Holiday Inn Lugano Centre)
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Admiral 4*
Hotel Admiral Lugano è situato nel quartiere Paradiso, a pochi passi dalle favolose rive del Lago di Lugano e dalla stazione funicolare del Monte San Salvatore. Hotel Admiral Lugano propone servizi benessere gratuiti, come piscina coperta ed esterna nel periodo estivo, saune finlandesi e una piccola sala fitness. L’ Hotel Admiral vi invita nel raffinato e luminoso ristorante per apprezzare una cucina contemporanea italiana ed internazionale. L’accogliente struttura dell’Hotel, ex Holiday Inn Lugano Paradiso, è stata totalmente ristrutturata nel 2014, con uno stile moderno lineare ed essenziale. La connessione Wi-Fi è fruibile gratuitamente in tutte le camere e nelle aree comuni dell’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Lugano Centre Hotel Lugano
Holiday Locanda Lugano Centre
Lugano Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.