“Dovrebbe migliorare ma....” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.35 di 42 hotel a Lugano
“Dovrebbe migliorare ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

....alla fine ci torno sempre! Sono ormai anni che nelle nostre scappatelle in Ticino ci serviamo di questa struttura. Condivido il pensiero di altri utenti ovvero che per alcuni aspetti non sembra un quattro stelle. Ci è capitato anche, specie l'ultima volta, di avere brusche risposte dal personale alle nostre lamentele per un letto rotto, risposte che in seguito anno però avuto delle sentite, spero, scuse. I difetti principali sono talvolta le camere, non proprio moderne ma al contempo molto ampie. La struttura dispone di due piscine, una all'aperto, con vista semi panoramica ed una chiusa. La cosa che più mi piace è il bar in stile marinaro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo arrivati con la famiglia in agosto e lo abbiamo trovato molto comodo. La posizione è ottima, a metà fra i colli retrostanti e il lago, che purtroppo dall'hotel non si vede, ma è raggiungibile a piedi in cinque minuti. La struttura dispone di garage privato, piscina, piscina sul tetto, sauna, palestra. Il personale è cortese e disponibile, le camere sono moderne, curate e dotate di tutti i comfort ad eccezione della cassetta di sicurezza. E' stato un soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HolidayInnLug6902, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Lugano Centre, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Cordiale LeoSiba,
la ringraziamo molto per il suo tempo prezioso e per l’altrettanto prezioso parere che ha voluto darci rispetto al suo soggiorno presso il nostro Hotel Holiday Inn Lugano Centre.
Grazie per i complimenti al nostro staff che quotidianamente si impegna per accogliere i nostri ospiti e fornire la migliore assistenza, saremo sinceramente felici di condividere le sue impressioni positive con tutti i nostri collaboratori.
Il suo apprezzamento ci sarà utile quale motivazione a migliorare e a garantire sempre ai nostri ospiti un elevato livello di comfort.
Nella speranza di darvi presto il ben tornato presso l’ Hotel Holiday Inn Lugano Centre porgiamo cordiali saluti a lei, e a tutta la Sua famiglia.
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo non è centralissimo, ma è raggiungibile comodamente in bus in 4 fermate dalla stazione.
L'hotel è molto pulito. La camera era molto spaziosa, ma purtroppo senza bide in bagnot, come del resto accade generalmente all'estero.
Le colazioni al mattino sono abbondant. Bella la piscina sul tetto. :-)
Piccola pecca: non in tutto l'hotel arriva la connessione wi-fi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Non è la prima volta che mi fermo in questo albergo. Mi piace perchè è facile da raggiungere, il personale è cortese e disponibile, le camere sono pulite e spaziose e silenziose... E la posizione dell'hotel permette di spostarsi liberamente sia in auto che a piedi: il lago è a 5 minuti di passeggio, e appena fuori dall'albergo c'è la fermata dell'autobus cittadino.
E poi nella hall ci sono i giochi da tavolo: per chi come me deve sempre aspettare che gli altri siano pronti, è un bel passatempo ;)
ps: visto che ci tornerò, le foto le scatterò la prossima volta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'Holiday Inn di Lugano non merita 4 stelle ed è inferiore ad altre strutture della stessa catena alberghiera. L'albergo è vecchio, come anche l'arredamento delle camere. Le fotografie sul sito non mostrano la reale situazione delle camere e del bagno (piccolo ed angusto) ... bravo il fotografo !
Anche se, in generale, Lugano non è una città economica, qui il rapporto qualità/prezzo è pessimo ! La direzione parla di una ristrutturazione ... speriamo presto !!!
In compenso, lo staff è cordiale e disponibile.
Di sicuro, la prossima volta che torno a Lugano cercherò una struttura alberghiera alternativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HolidayInnLug6902, Direttore vendite alle Holiday Inn Lugano Centre, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Signora,
siamo realmente dispiaciuti per non aver soddisfatto le sue aspettavive ma siamo lieti di informarla che lo scorso ottobre sono iniziati i lavori di ristrutturazione e che da qualche giorno sono di nuovo disponibili le camere dei tre piani in cui abbiamo lavorato in questi mesi.
Spero che la prossima volta che si troverà in città, avrà tempo per farci visita e per vedere di persona cio' che è stato realizzato!

ringraziandola, le auguriamo una piacevole serata
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

L’Hotel è vecchio, così come la mobilia e la moquette. Sia la porta del bagno che la finestra non si chiudevano se non con una forte spinta. All’interno della camera c’era una porta che comunicava con un’altra stanza, che era chiusa a chiave ma che faceva sentire comunque tutti i rumori. La connessione ad internet è a pagamento ed è lentissima e il cavo in camera era anche rotto. Il phon in bagno non asciuga per niente. L’unica cosa positiva è che è molto vicino al lago.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Lugano Centre, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2010
Gentile Marika_777,
Innanzitutto La ringraziamo per aver scelto di soggiornare da noi,
ci dispiace tanto aver deluso le Sue aspettative, condividiamo quello che ci comunica e le comunichiamo con piacere che e' previsto un programma di ristrutturazione completa della nostra struttura, i lavori sono gia' iniziati.
Augurandoci di averLa presto nuovamente con noi
cordialmente La salutiamo

Piero Marini
responsabile qualita'

Conosci Holiday Inn Lugano Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Lugano Centre

Indirizzo: Via Geretta 15, Lugano 6902, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Lugano Centre 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Lugano Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Lugano Centre
Holiday Inn Lugano Centre Hotel Lugano
Lugano Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Lugano Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.