“Molto accogliente ” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Cattori 18, Lugano 6900, Svizzera   |
Classificato al n.21 di 40 hotel a Lugano
“Molto accogliente ”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Albergo bello, pulito e comodo al centro. Camerieri, portieri e tutto l'hotel gentilissimo! Periodo natalizio molto suggestivo con luci e vetrine ma le luci riflesse sul lago di Lugano di notte hanno un fascino particolare. Di giorno il paesaggio è molto bello!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

di passaggio con la famiglia, ci siamo dovuti fermare per un contrattempo, indicato da amici del posto, abbiamo scelto questo albergo, tutto bene: bella camera e pulita, bella vista sul lago, cortesi, ma nulla di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Affi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Sono stata dal 7al 9 li... Ci siano trovato davvero benissimo. Una camera bellissima con vista lago. Molto pulito tutta la struttura. Sevizio di camera eccellente. La cortesia e gentilezza del personale erano davvero professionale. Un ricco e grande buffet per la colazione. Ottima posizione

Ha soggiornato in Novembre 2014
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Ho soggiornato una notte in questa hotel per lavoro. Il personale è molto gentile e collaborativo. Nelle camere e nella sala riunione era presente un odore di umidità e di chiuso. Il wifi funziona non con continuità. La colazione è complessivamente discreta anche se poco abbondante. Il ristorante esterno all'hotel è sicuramente informale e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Suvereto
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Ho soggiornato al De La Paix diverse volte per lavoro. E' in ottima posizione, vicino al lungo lago. Camere spaziose, pulite e accoglienti. Gode di tutti i servizi, compresa piscina all'aperto nei periodi caldi. Il servizio wi-fi è uno dei punti deboli, non funziona con continuità, anche se l'ultima volta era molto migliorato. Disponibile parcheggio gratuito all'aperto. Nota da sottolineare la cortesia del personale. La colazione nella media ma niente di eccezionale. Il rapporto qualità prezzo è buono considerando i prezzi di Lugano. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Bel albergo in ottima posizione, anche per andere al centro a piedi. Buffet per la colazione abbastanza abbondante... Ha sicuramente avuto tempi migliori, ma il servizio è veramente ottimo. Unica pecca, è un business Hotel con tanti eventi, e in quei casi ė veramente difficile trovare un parcheggio.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel in località Paradiso, sulle rive del lago di Lugano. La camera che ci avevano dato aveva un problema a una lampada e il personale dell'hotel, estremamente gentile, ci ha subito dato un'altra camera. Le stanze sono ampie, confortevoli, arredate con gusto e con un bel panorama. La piscina dell'hotel è piccola ma graziosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Hotel de la Paix? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Paix

Indirizzo: Via Giuseppe Cattori 18, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Lugano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de la Paix 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Booking.com, Venere, Prestigia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Paix. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Paix Lugano
De La Paix Lugano
De La Paix Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la Paix, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.