“Ottimo per lavoro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 41 hotel a Lugano
Milano
“Ottimo per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ottimo, pulito, accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima anche la Spa pur se di dimensioni ridotte. Peccato manchi il servizio in camera per l'intera notte, sono arrivato molto tardi e tutti i ristoranti in zona erano già chiusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
NOWLugano, Direttore alle Grand Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2010
Grazie per tutti i suoi commenti positivi, soprattutto per la Spa che seppur di dimensioni contenute, viene sempre molto apprezzata da tutti.

Sono spiaciuto che al suo arrivo il nostro ristorante Oasis con vista diretta sul lago fosse già chiuso e che il personale di cucina avesse terminato il servizio. Avremmo comunque potuto servirle un piatto freddo in camera senza problemi.

Non esiti la prossima volta a chiedere.

Nicolaas Wiemeijer
Direttore

italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

mi sono trovato veramente bene, fuori dal casino ma non lontano dal centro di lugano. 10 elode alla spa! fantastiche estetiste che mi hanno coinvolto in una esperienza sensoriale con dei rituali unici .

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
NOWLugano, General Manager alle Grand Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2009
Grazie mille per il suo commento positivo.

Nicolaas Wiemeijer
Direttore
lugano
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Accordato per una pensione completa per due adulti e due bambini, alla fine mi hanno fatto pagare € 600 in più per due giorni. Struttura discreta personale poco preparato e molto vago nelle spiegazioni, una ti dice una cosa, l'altra unaltra alla fine il conto aumenta.Inoltre secondo me il ristorante non fa parte dell'hotel e questo distacco si vede quando ti servono i camerieri infatti alla fine della prima cena ci anno fatto firmare il conto dicendo che era una pura formalità, invece il cameriere aveva aggiunto una portata in più di quello che avevamo consumato ( credo che l hotel avrebbe pagato quel conto) che per noi faceva parte della pensione completa che avevamo preso per le nostre vacanze, che dovevano essere cinque giorni tra il 30 dicenbre 08 e il 3 gennaio 09 ma c'è ne siamo letteralmente scappati i miei bambini hanno preferito tornare a casa.

• piaciuto di più — la posizione e la vista
  • piaciuto di meno — accoglienza e rapporto qualità prezzo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Diego, California
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

La vista era fantastica, ma questo non è un hotel a cinque stelle, ma più un 3,5. Il personale era premuroso e l’ubicazione ottima, ma l’Hotel Splendide in fondo alla strada sembra molto migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2006

Hotel fantastico; vista spettacolare (vale la pena di prendere una camera con vista sul lago); personale molto premuroso; piscina di dimensioni adeguate e pulitissima; ubicazione perfetta: era bello poter andare al ristorante o ai negozi in riva al lago a piedi.
L’albergo era perfetto in tutto e per tutto e senza dubbio ci torneremmo (di fatti stiamo pensando di passarci un ponte di fine settimana tra qualche mese!).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Eden

Indirizzo: Riva Paradiso 1, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Lugano
N. 8 hotel di lusso a Lugano
N. 9 hotel romantici a Lugano
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Eden 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Prestigia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Lugano
Grand Hotel Lugano

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.