“Chiamiamo le cose con il loro nome:OSTELLO” 1 su 5 stelle

Hotel Stille
2.5 su 5 Hotel   |   Via Surpunt 58, St. Moritz 7500, Svizzera   |
Classificato al n.31 di 33 hotel a St. Moritz
Domodossola, Italia
“Chiamiamo le cose con il loro nome:OSTELLO”
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2015

Posizionato un po fuori, ogni due camere c è un bagno in comune, letti singoli, ma quello che è peggio è la scarsa pulizia. Noi siamo arrivati alle 8 10 di sera,la reception (se così vogliamo chiamarla ) era già chiusa,abbiamo trovato le chiavi in una busta, una delle due stanze era probabilmente già occupata con letti disfatti ,bottiglie e bicchieri in camera ....

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Seregno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Prenotando all'ultimo momento siamo riusciti a trovare solo questo posto per dormire in zona, abbiamo confermato la prenotazione perché avevamo un bagno solo per noi essendo due coppie, altrimenti il bagno è in comune.
Ha proprio il minimo indispensabile e le camere sono spartane e senza TV, manca il phon e il sapone, un solo asciugamano a testa, se vuoi farti la doccia ti arrangi.
La colazione è varia ma senza torte e brioche. Wi-Fi libero ma non raggiunge tutte le camere.
Ottima la possibilità di parcheggio. Fuori dal centro, servito da bus con cadenza oraria.
Solo se non ne puoi fare a meno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per 3 notti in questo hotel, perché cercando camere all'ultimo minuto era l'unico posto disponibile...
Beh che dire il posto non è sicuramnete quello delle foto la pulizia molto scarsa, quasi nulla, i servizi scadenti, le camere lasciano molto a desiderare visto che su due camere c'è il bagno in comune, l'arredamento e' terribile e i letti sono separati e scomodi e di notte si muore di caldo..
Il cibo non posso giudicarlo in quanto avevo solo la colazione che non era poi così malaccio, l'unica cosa vantaggiosa e' il prezzo vista la località' ma lo sconsiglio vivamente a famiglie, lo consiglio invece a giovani sciatori e snowborder che non hanno molte pretese ma vogliono comunque sciare nelle fantastiche piste di St. Moritz

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Bernate Ticino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Carino per non spendere molto, nonostante sia Sankt Moritz, e stare in compagnia.
Non è in centro ma quest'ultimo è raggiungibile facilmente a piedi.
Il bagno è in comune ma solo ogni quattro persone, purtroppo non c'è né il phon né sapone/bagnoschiuma.
La colazione è molto varia e buona.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

A parte la puzza di fumo diffusa in tutte le zone comuni (e non), le stanze e la biancheria sono pulite. Considerando che i prezzi svizzeri sono molto elevati, l'hotel non è certo un affare in termini qualità/prezzo, soprattutto fuori stagione. Se è l'unica soluzione economicamente accettabile, meglio dormire in tenda o spostarsi dalla città.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo pernottato in questo hotel di Saint Moritz nel mese di giugno, dopo essere giunte utilizzando il famoso trenino rosso del Bernina.
L'hotel rimane situato alle pendici del lago di Saint Moritz, in una parte non centrale della cittadina ma comunque graziosa in quanto circondata dal verde.
Al nostro arrivo intorno alle ore 18, il gestore rimane un po' sorpreso in quanto non "trova"la nostra prenotazione (camera tripla) effettuata tramite booking.com.
La spiegazione e'che in sua assenza non erano state riaggiornate le prenotazioni.
Riesce comunque a darci una sistemazione accogliente per la notte.
Due camere lunghe e strette con due letti singoli ciascuna per ogni camera separate da una porta in comune.
Il bagno e'in comune tra le due stanze.
E'essenziale, privo di sapone,ma completo di asciugamani.
La copertura wifi che dovrebbe rientrare nei servizi offerti dell'hotel e'presente solo in reception e negli spazi limitrofi.
In camera al momento del nostro soggiorno non era funzionante.
La colazione a buffet presentava salumi succhi di frutta qualche fetta di pane marmellata frutta.
Un cartello esposto non in maniera particolarmente visibile dichiarava che l'asporto di qualsiasi genere di cibo non consumato li prevedeva un costo aggiuntivo in franchi che variava a seconda di ciò che veniva preso.
Il pagamento con carta di credito comporta una tassa aggiuntiva ( mai successo prima).
Nel complesso il rapporto qualità prezzo non mi ha lasciato del tutto soddisfatta ma per essere Saint Moritz e'una sistemazione abbordabile.
La gestione presenta qualche pecca di disorganizzazione, forse durante la stagione sciistica sono più competenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2007

Questo è davvero un hotel poco costoso per la zona di St. Moritz. Il punto forte era comunque Thomas, una persona meravigliosa. Ci ha detto che non era il proprietario dell'hotel e immagino, dunque, che fosse il gestore. Si occupava personalmente di ogni singolo ospite con le massime attenzioni. Ci ha fornito un sacco d'informazioni utili che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno nella zona ancora più piacevole. Due particolari mi hanno però infastidito. Il primo è stato la scusa poco intelligente in merito al fatto di non fornire sapone nei bagni. Ci hanno detto che gli "Americani" sono allergici "ai prodotti che contengono sapone". Credo che, semplicemente, l'hotel non volesse accollarsi la spesa del sapone dei bagni. E, inoltre, l'hotel addebita una commissione in caso si paghi il conto con la carta di credito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Stille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stille

Indirizzo: Via Surpunt 58, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.31 di 33 hotel in St. Moritz
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Stille 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stille Hotel St Moritz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.