“Viziatevi dalla A alla Z” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 33 hotel a St. Moritz
Kuwait City (Madinat al-Kuwait), Kuwait
“Viziatevi dalla A alla Z”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

La nostra intera vacanza è stata manifica! Era bassa stagione e quindi abbiamo fatto un buon affare tramite expedia compresa l'ottima colazione che ci riempiva per tutto il giorno. Abbiamo 2 bambini che si divertivano al kid's club fino alle 9 di sera, abbiamo cenato in uno dei loro ristoranti eleganti, mentre i bambini si sono divertiti a cenare al kids club. La spa e le attività sportive erano ottime, non mancava nulla, c'era anche la possibilià di andare in bici. Devo dire però che la zona dello shopping è un pò lontana, era bello andarci in bici, ma ci si metteva 15 min. Devo consigliare questo hotel a coloro che vogliono godersi una bella vacanza essendo consapevoli di non spendere poco!

Dallas
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Eccellente Hotel.
Sono venuti a prenderci alla stazione con una BMW 740 (memorabile). L'hotel era splendido (esterno, posizione e attrezzature). Lo staff era molto cordiale. Era vicino ai laghi e agli outlet, che si potevano raggiungere a piedi.
La colazione era squisita!!
Tuttavia, la città "si addormenta" presto e dopo le 6 non c'è molto da fare.
Nel complesso l'hotel era molto bello e ne vale la pena venire qui

Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

L'Hotel era bellissimo appena siamo arrivati e siamo stati benissimo per 2 notti. Lo staff era cortese e gentile. Erano sempre pronti e volenterosi ad aiutarti. La camera era attrezzata e pulita. L'unico piccolo problema era il letto che poteva essere più comodo Non sono stato male ma io e mia moglie siamo abituati ad utilizzare dei bei materassi. Ad essere sinceri, i letti europei sono davvero scomodi. La colazione a buffet era fantastica! I Cocktail erano molto cari ($25 l'uno) e quindi abbiamo consumato principalmente vino in camera che ci eravamo portati. Nel complesso è un posto fantastico per viziarsi....

Worksop,UK
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Abbiamo alloggiato qui per due notti alla fine di luglio 2006, e per dirla breve: che albergo meraviglioso!. La camera era straordinaria, munita di gabinetto separato, doccia separata ed un bagno. Molto ben arredata, con un grande letto king size, ed un balcone che affacciava su St. Moritz. Non prendere una camera sul retro perché stanno costruendo una nuova ala, ed anche una volta terminata la costruzione, non ci sarà una bella vista. TUTTO il personale era gentile da non credersi! Ringraziamo particolarmente il concierge, Yourgan, un uomo di straordinaria personalità! La prima colazione era ottima, con tutto ciò che si possa desiderare, beh, tranne la "brown sauce" (salsa scura). L'albergo è a circa 10 minuti a piedi dal paese. Abbiamo trascorso un soggiorno molto rilassante, e certamente ci ritorneremmo. L'unico incidente negativo è che hanno cercato di farci pagare per bevande del minibar che non avevamo consumanto, per un totale di più di £150! Fortunatamente, hanno tolto questi articoli dal nostro conto dopo che abbiamo fatto notare loro l'errore. La connessione Internet sul loro PC nel lobby è gratuita, e potete servirvene quando volete. Casinò, candelabri, piscina interna, pantofole e accappatoio; che aspettate? Prenotate.

New York City
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2006

Abbiamo trascorso una meravigliosa e romantica vacanza al Grand Hotel per il nostro anniversario di matrimonio. Avevamo un magnifica camera deluxe, e i servizi dell'albergo (centro benessere, ristoranti, bar e casinò) sono ottimi. Infatti non siamo usciti molto fuori dall'albergo per tutto il weekend – che gioia! Il personale della reception si è mostrato particolarmente disponibile, e li ringraziamo per averci aiutato a realizzare le attività progettate per il nostro anniversario senza alcun intoppo. La nostra visita ha avuto luogo durante la stagione bassa, e sono stato particolarmente contento della tariffa speciale offerta dal sito web del Kempinski. Purtroppo, questa tariffa raddoppia durante la stagione dello sci, ma se potete permettervelo, non ve ne pentirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz

Indirizzo: Via Mezdi 27, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 33 hotel in St. Moritz
Fascia prezzo (per notte): €337 - €1.655
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotel.de, Booking.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.