“Non e' sicuramente un 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Suot Chesas 9 | Champfer, St. Moritz CH 7512, Svizzera   |
Classificato al n.28 di 33 hotel a St. Moritz
treviso
“Non e' sicuramente un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Le camere sono arredate tutte con sei mobili poveri in pino, i letti escono a scomparsa da un cassonetto sul muro ,il bagno era di recente ristrutturazione, ma con doccia dentro alla vasca.
Anche le sono comuni sono obsolete.La zona spa e su 4 livelli sauna in una piccola stanza tutt in mattonelle bianche tipo macelleria, e la zona relax 2 piani sopra passando per un piano piscina super affollato di bambini a qualsiasi ora.
La mia conclusione e' che il rapporto qualità' prezzo e' pessimo , e sopratutto uno prenota un 4 stelle e si ritrova in un posto non corrispondente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel situato a 3 km da St. Moritz, accogliente, camere pulitissime!!!! Colazione in camera a pochissimo prezzo. Personale super gentilissimo!!!!! Camerieri disponibili a portare i bagagli in camera all arrivo e a riortarli via all andata. Possibilità di parcheggio coperto a 22 franchi. Da provare per chi cerca una sistemazione non super lussuosa in un luogo incantevole come St. Moritz.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

St. Moritz si trova a 1822 metri di altitudine. L'hotel è disposto più in lunghezza che in altezza.Noi siamo stati alloggiati al piano terra, ma l'hotel è molto elegante, luminoso , le camere sono abbastanza spaziose, pulitissime e silenziosissime, poichè l'hotel si trova appena fuori dal centro città. Sarebbe stato bello soggiornarci più notti, noi siamo stati una sola notte. La prima colazione era a buffet ,ottima e ricca la scelta.Abbiamo anche avuto la sorpresa , al nostro risveglio, di vedere dalla finestra tutto il panorama imbiancato da una bella nevicata; eravamo alla fine di giugno! A quell'altitudine bisogna sempre essere attrezzati ad affrontare il freddo e la neve in qualsiasi mese dell'anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Mia moglie ed io abbiamo passato un weekend di puro relax nella bellissima Engadina. L'hotel Europa è l'ideale per un soggiorno con la/il vostra/o compagna/o. Piscina interna, idromassaggi, sauna e bagno turco danno un tocco speciale al vostro soggiorno. La cucina è ottima. Abbiamo scelto la mezza pensione e non ce ne siamo per nulla pentiti. Le camere sono accoglienti, spaziose e pulite. Unico neo i letti che sono decisamente da cambiare (letti ribaltabili).

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Johannesburg
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Sin dall'arrivo, il personale dell'Europa Hotel ci ha riservato un trattamento da hotel 5 stelle: dal trasferimento gratuito dalla stazione ferroviaria, al servizio di disponibilità assoluta che ci hanno fornito durante l'intero soggiorno. Se lo stile delle camere c'è inizialmente parso un po' vetusto, il servizio eccellente, le camere spaziose e i bagni appena rifatti hanno più che compensato. Tra i particolari che fanno salire l'hotel al livello di un 5 stelle posso ricordare: - un libretto a copertina rigida sull'hotel e la zona a nostra disposizione; - il servizio scrupoloso e personalizzato a colazione e a cena; - il concierge assolutamente disponibile; - la possibilità di acquistare gli skipass direttamente alla reception; - il bus navetta a disposizione per andare a noleggiare l'attrezzatura da sci; - le cene favolose ogni sera e l'ampia scelta di portate a colazione; - il rifacimento della camera anche la sera. Per l'hotel è prioritario fornire un servizio personalizzato. Alcuni esempi? La prima sera il direttore ci ha accolto personalmente ed è venuto a salutarci quasi ogni sera al ristorante. Vorrei sottolineare che l'hotel si rivolge principalmente ad una clientela più anziana piuttosto che a coppie e famiglie con bambini. In ogni caso, il personale è assolutamente disponibile e anche una famiglia numerosa potrebbe trascorrere un soggiorno piacevolissimo in quest'hotel incantevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Suot Chesas 9 | Champfer, St. Moritz CH 7512, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a St. Moritz
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Hotel St Moritz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.