“ottima posizione, vista spettacolare!” 4 su 5 stelle

Hotel Schweizerhof
4.5 su 5 Hotel   |   Via dal Bagn 54 | Dorf, St. Moritz CH-7500, Svizzera   |
Classificato al n.10 di 33 hotel a St. Moritz
Eco LeaderLivello Argento
“ottima posizione, vista spettacolare!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel che si trova nel centro di St. Moritz.
E' comodissimo perchè ci si può recare a piedi dappertutto.
La camera, oltre ad essere confortevole e spaziosa aveva una vista spettacolare sul lago sottostante.
All'arrivo ci hanno fatto trovare due giochi come regalo per i bimbi e due tipiche torte di noci engadinesi per noi.
Il personale è sempre stato cortese ed efficiente, e non si sono smentiti nemmeno alla partenza quando ci hanno fornito di bottigliette di acqua per il viaggio di ritorno.
L'hotel possiede una spa e una terrazza solarium dove ci si può rilassare e da cui si gode una magnifica vista; è dotato anche di una allegra sala giochi dove i bimbi si recavano al pomeriggio dopo avere sciato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Brisbane, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

La camera che avevamo si affacciava sul lago, era stata ristrutturata di recente ed era arredata benissimo. Consigliamo di richiedere una camera vista lago all’atto della prenotazione. Abbiamo mangiato nel ristorante italiano accanto che era molto buono, ma c’erano anche altre opzioni nei dintorni. Quando siamo arrivati a St. Moritz in treno c’era una lista di alberghi alla stazione, era sufficiente premere un pulsante per essere messi in contatto telefonico con l’albergo. Lo Schweirerhof ha mandato un fattorino a prenderci nel giro di cinque minuti. Siccome avevamo prenotato il giorno successivo il treno Glacier Express per andare a Zermatt, l’albergo ci ha fatti portare alla stazione. Il personale era molto gentile e disponibile, e parlava molto bene l’inglese. Consigliamo sicuramente questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Schweizerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Schweizerhof

Indirizzo: Via dal Bagn 54 | Dorf, St. Moritz CH-7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a St. Moritz
N. 6 hotel con spa a St. Moritz
N. 8 hotel romantici a St. Moritz
N. 8 hotel di lusso a St. Moritz
N. 9 hotel per viaggi d'affari a St. Moritz
N. 10 hotel per famiglie a St. Moritz
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Schweizerhof 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schweizerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schweizerhof Hotel St. Moritz
Schweizerhof St Moritz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schweizerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.