“un tre stelle, quasi quattro” 4 su 5 stelle

Waldhaus Am See Hotel
Via Dimlei 6, St. Moritz 7500, Svizzera   |
Classificato al n.15 di 32 hotel a St. Moritz
Porza
“un tre stelle, quasi quattro”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel con posizione rialzata e molto bella proprio sul lago di st.Moritz, a pochi passi dalla stazione e con proprio servizio navetta per le piste di sci. Il paese di St.Moritz si raggiunge in 10 minuti attraverso le scale mobili del posteggio centrale. Il personale è gentile, il ristorante ha dei buoni e variati menu per la mezza pensione e zona wellness e inoltre il whisky bar piu fornito al mondo con ben 2500 etichette!! (iscritto nel guinnes dei primati)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

L'albergo è in una posizione incantevole sul lago, potrebbe essere un gioiellino ma non lo è. La camera è da rinnovare, triste, dotata di mobili malandati e vecchi. Il bagno è terribile, l'ho fotografato perchè non ho mai visto un bagno tanto brutto: mobile verde, piastrelle marroni e asciugamani scoloriti, di colore viola, dimenticavo: vasca con la tenda! In camera c'è un lettore cd e l'idea potrebbe essere bella ma il lettore cd non funziona, la tv avrà 100 anni. Il servizio ristorante cosi cosi, cena niente di speciale, per fortuna c'era un buffet di insalate; la prima colazione senza nessuna pretesa, i croissants finiti e chi tardi arriva ...peggio per lui; prepararsi una spremuta impossibile perchè la macchinetta si è rotta e il cameriere di preparcela non ci pensa nemmeno. Insomma nel complesso una vera delusione e io di certo non ci tornerò, l'albergo è vecchio e da rinnovare completamente, i servizi scarsi. Il personale poco disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Ottimo hotel: situato sul lago di st. Moritz, ha una vista magnifica sul lago e sulla cittadina. La posizione fa dell'hotel uno dei migliori di St. Moritz.
L'ingresso lascia un pò a desiderare, con una minuscala hall e le ragazze alla reception non molto loquaci.
Le camere sono molto pulite e spaziose, con vista laga stupenda.
La sala ristorante ha una vetrata molto ampia e meravigliosa con vista sul lago.
La colazione è abbondante e la cena a 5 portate è molto buona. Ci hanno dato delle biciclette per girare le montagne circostanti.
La sauna è un pò piccola, mentre vale la pena fare il bagno turco: la zona relax è spoglia e poco accogliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
sidney
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

Ottima posizione per chi, come noi, arriva col trenino del Bernina, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione, proprio sul bordo del lago; le due doppie, spaziose e ben curate, che ci hanno assegnato avevano in effetti una vista impagabile.
Buono anche il ristorante, dove abbiamo potuto gustare i tipici pizzoccheri che ci hanno gentilmente condito con olio e non con burro come da noi richiesto.
Unica pecca, la receptionist, non propriamente cordiale, che ci ha ricevute sollevando a malapena lo sguardo dal suo monitor e ci ha consegnato le chiavi senza ulteriori informazioni (orari della colazione, uso della sauna, ecc); la mattina dopo, inoltre, volendo acquistare per ricordo una bottiglia di whisky che avevo visto in una vetrinetta nella hall, mi è stato detto con sufficienza che il barista con relative chiavi del mobile bar sarebbe arrivato solo dopo le 11. Vorrà dire che mi terrò i miei soldi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Honolulu, Hawaii
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Sono arrivato sul tardi, ho affrontato la ripida salita per il centro e sono riuscito a trovare una camera al Best Western, ma mi sono poi reso conto che avrebbe avuto senso solo alloggiare sul lungolago. Sono dunque risceso verso il lago, ho individuato il Waldhaus Am See e ho prenotato una camera per il giorno successivo.

Il mattino seguente, all'arrivo in hotel, mi hanno subito consegnato la chiave della camera, senza dirmi nulla. Come da richiesta, dalla camera si poteva ammirare il lago. Era una singola piuttosto minuscola ma bella e m'è costata 111 euro circa a notte. Soprendentemente la tariffa includeva la cena e un'ottima colazione a buffet.

Al ristorante (dove servono colazione e cena) potrete ammirare vedute bellissime sul lago e sulle montagne. Ho chiesto un tavolo a fianco della finestra e me l'hanno prenotato sia per cena sia per la colazione. La cena era superlativa con ben 5 portate, tra cui un buffet di insalate con formula a self-service. L'hotel è davvero eccezionale, dista solo due minuti a piedi dalla stazione degli autobus e dei treni (comodissimo per visitare in giornata tutta la zona circostante) e il servizio è ottimale. Non capisco come si possa preferire spendere prezzi simili per un hotel del centro affollato e non particolarmente carino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Frankfurt
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Il Waldhaus am See è un albergo molto bello situato proprio sul lago. La sala da pranzo col candelabro ha una vista splendida del lago. Il servizio è molto cortese e il personale è sempre interessato alla soddisfazione degli ospiti. Hanno anche una collezione enorme di DVD e CD di musica classica. Il centro benessere può andare: piccolo e ordinato, con una sauna, ma non aspettatevi grandi cose. Selezione eccellente di vini, whisky e vodka che hanno perfezionato la nostra vacanza. St. Moritz-Dorf è a dieci minuti a piedi e la Corviglia può essere raggiunta rapidamente con la navetta dell’albergo. Waldhaus am See non è certo un grand hotel, ma era molto carino e caloroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Waldhaus Am See Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Waldhaus Am See Hotel

Indirizzo: Via Dimlei 6, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 14 hotel romantici a St. Moritz
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waldhaus Am See Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldhaus Am See

Se siete i proprietari o gestori di Waldhaus Am See Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.