“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 32 hotel a St. Moritz
Napoli
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Proseguendo il viaggio siamo arrivati aSt.Moritz.La prima impressione dell'albergo e' gia' stata ottima .Posizione splendida nel centro della zona pedonale.Personale gentilissimo .Camera junior suite davvero eccellente.Ottima prima colazione.Ottimo ristorante.Da consigliare senza dubbio.L'unica nota negativa e' stata per il brutto tempo ma non era colpa dell'albergo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Albergo a ca. 100 metri dagli impianti di risalita del Corviglia. Alla reception si possono acquistare le giornaliere. Camere un po' datate ma hanno tutto ciò che si richiede ad un 4 stelle svizzero. Sull'attico un bel wellnes, personale molto gentile ed una buona colazione compresa nel prezzo (ca. CHF 420.--). Posteggio a disposizione per CHF 22.-- / giorno.
Manca purtroppo internet nelle camere. TV internazionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

premetto che l'utilizzo che ho fatto dell'hotel è stato minimo, per cui forse poco valutabile, ad ogni modo posso doire che
ristorante mangiato molto bene, pesce, verdure, personale gentilissimo, servizio molto attento
camera ben arredata ma non in linea col mio stile, molto antica, ma povera, moquette non pulitissima
bagno molto piccolo
posizione ottima, in centro di St Moritz
qualcuno ho letto che parla di rumore, forse la stagione sta finendo ma qua è molto silenzioso
garage per l'auto pagando 22 euro al giorno

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Ottimo hotel 4 stelle meritatissime, posizione eccezionale in pieno centro con impianti di risalita raggiungibili a piedi in 30 secondi, personale super cortese e disponibile, servizi come centro benessere e ristorante/bar non sempre in linea col prezzo ma dopo qualche giorno a St.Moritz ci si renderà conto che è cosa comune...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
so
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Hotel molto bello nel centro di St. Moritz vicino ai negozi e ristoranti. Camere spaziose con un bellissimo bagno, sono molto pulite e vengono riordinate anche di sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato in cinque alberghi diversi nel corso di questo viaggio. Abbiamo prenotato tramite l'organizzazione del nostro viaggio, e questo albergo ci è piaciuto anche se ci siamo stati una sola notte. Era pulito e in posizione centrale. La colazione andava bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sydney
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

Abbiamo alloggiato in tre in una junior suite che era molto ampia. Abbiamo avuto difficoltà a regolare la temperatura della camera per adattarla alle nostre esigenze, ed era troppo calda. Abbiamo cercato di dormire con la finestra aperta ma c'era troppo rumore. La camera era ben arredata e pulita. Il servizio non era particolarmente gentile. La colazione è una gara a cercare di afferrare qualcosa prima che scendano le masse delle gite organizzate in pullman. La prossima volta andrei altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Monopol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Monopol Hotel

Indirizzo: Via Maistra 17, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a St. Moritz
N. 13 hotel romantici a St. Moritz
Categoria hotel:4 stella/e — Monopol Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monopol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monopol Swiss Quality
Monopol Swiss Quality St Moritz

Se siete i proprietari o gestori di Monopol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.