“suvretta horrible service- so unkind everybody.troppo antipatici” 1 su 5 stelle
Recensione di Suvretta House

Hai aggiunto Suvretta House ai Preferiti
Suvretta House
5.0 su 5 Hotel   |   Via Chasellas 1, St. Moritz 7500, Svizzera   |
Classificato al n.8 di 33 hotel a St. Moritz
Certificato di Eccellenza 2014
“suvretta horrible service- so unkind everybody.troppo antipatici”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

sono cosi antipaticisi che sono maleducati, insoportabili, non torneremo mai piu
tutti sono insoprtabili, reception, concierge, etc e ti mandano sempre nei ristoranti dove prendono la mancia, negli altri non c'è mai posto quando chiamano loro ma se chiamo io si! servizio terribile

la volta prima siamo andati al kulm dove sono adorabiliiiiii, una meraviglia, gran servizio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Dervio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Abbiamo soggiornato una notte al Suvretta , hotel 5 stelle "Leading of the word"... Eravamo nella camera matrimoniale lato nord senza balcone: elegantissima e dotata di tutti i comfort di un hotel di lusso. Splendido il parco dell'hotel dove è possibile prendere il sole o giocare a mini golf, bocce, scacchi, tennis o beach volley... Il Suvretta offre un servizio impeccabile. Tutto il personale (barman, camerieri, addetti alla piscina...) è getile e premuroso senza essere invadente. Dimenticavo... la S.p.a. offre un 'enorme pisina, saune di dverse temperature, centro massaggi. Un'esperienza da ripetere sia d'estate sia d'inverno (piste da sci collegate all'hotel).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

Il Suvretta è due volte meglio del Badrutts, ma comprende una cena completa (bisogna mettersi giacca e cravatta). La vista sulla valle è fantastica, le camere sono spaziose e i letti comodi e dotati di lenzuola di qualità. La cosa migliore è prendere la mini seggiovia che in pochi minuti porta alla seggiovia più grande; in questo modo si può cominciare a sciare senza perdere tempo. Il mini bar e l'acqua sono extra, così come Internet e il lettore DVD. Dalla piscina e dalla vasca idromassaggio all'aperto potrete gustarvi un panorama fantastico; ci sono delle sdraio per prendere il sole. Le due saune sono molto moderne e davvero rilassanti.
Questo è il vero lusso e un esempio del fantastico servizio svizzero. Adesso nel cantone Grigioni non si può più fumare, così come a Berna; ora aspettiamo il resto del paese. Cucina e lista dei vini entrambe ottime. Questo è uno degli alberghi migliori del mondo.

London
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Un hotel eccezionale, situato appena fuori St. Moritz. A 50 metri dall’hotel c’è lo skilift, inoltre l’hotel offre una pista da pattinaggio, una per il curling, una piscina con idromassaggio e vari tipi di sauna. È stato un soggiorno fantastico, con il bus navetta dell’hotel si arriva in città in un batter d’occhio, ma allo stesso tempo è possibile rilassarsi ammirando il magnifico paesaggio dei laghi e della Val Engadina. Il cibo e il servizio sono straordinari, così come le camere, che sono state rimesse a nuovo di recente. Non posso fare altro che consigliarvi quest’hotel!

Carmel, Ca
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2006

Questo è senza dubbio uno dei migliori hotel del mondo. Il Suvretta House è il posto dove va ad alloggiare tutta la “gente bene” che frequenta St. Moritz da decenni. Se vi piace mettevi in mostra, vi consiglio il Badrutt's Palace in centro a St. Moritz. All’arrivo verrete accolti da almeno uno dei gestori dell’hotel, che vi darà il benvenuto augurandovi di trascorrere un soggiorno piacevole. Il personale è molto affabile e tutto viene gestito in modo perfetto. Ho avuto occasione di alloggiare al Suvretta sia in estate che in inverno. L’inverno è il momento più adatto, perché qui le piste da sci sono le migliori del mondo. Nel periodo estivo non era prevista la presenza di un istruttore di tennis, perciò l'hotel ha organizzato una lezione privata con un istruttore del posto. C’è un regolare servizio di autobus per raggiungere il centro di St. Moritz, dove si trovano boutique esclusive come Gucci, Bogner ed Hermés. Il Suvretta House è superiore a tutti gli altri hotel in cui sono stato, e io ho alloggiato in diversi hotel prestigiosi, come il Plaza Hotel, Il Peninsula di New York e Hong Kong, il Villa D’Este e il Baur au Lac. Consiglio vivamente quest’hotel e ci tornerò per una settimana durante la prossima stagione sciistica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suvretta House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suvretta House

Indirizzo: Via Chasellas 1, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a St. Moritz
N. 6 hotel con spa a St. Moritz
N. 6 hotel per famiglie a St. Moritz
N. 7 hotel di lusso a St. Moritz
N. 10 hotel romantici a St. Moritz
Categoria hotel:5 stella/e — Suvretta House 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suvretta House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suvretta House St. Moritz
Hotel Suvretta House St. Moritz
St. Moritz Hotel Suvretta House
Suvretta House Hotel St. Moritz
Suvretta Alberghi St Moritz
Suvretta Hotel St Moritz
St. Moritz Suvretta House

Se siete i proprietari o gestori di Suvretta House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.