“Buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 32 hotel a St. Moritz
Benevento
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

E' un hotel antico dove i vecchi fasti di un tempo sono stati sapientemente sostituiti da una gestione pragmatica e moderna, molto adatta soprattutto alle famiglie con bambini. Percorrendo i vecchi saloni è facile immaginare le ricche signore di inizio secolo (900 naturalmente), che entravano avvolte in abiti lunghi e cappelli decorati, pronte ad iniziare le danze o a giocare a Wist. Ora si vedono tanti (troppi) signori con le teste chine sui propri computers (o simili), in ordine sparso sui numerosi divani, per sfruttare l'unico spazio wi-fi gratuito. Bambini ben gestiti dai bravi (e finalmente belli) animatori, che provvedono sinanche ad accompagnarli sulle piste, con pranzo ed attività ludiche, fino alle 16,00. Le camere sono un po' vetuste ma molto ampie. Alcune, come la mia, sono un po' fredde (non vi era riscaldamento nel bagno), ma tutto sommato accoglienti. Buona la cucina, con tutti i vantaggi della cena a buffet (ampia scelta e velocità), ma anche con tutti gli svantaggi (cibo a volte freddo e non eccellente). Si percepisce in cucina una decisa impronta italiana (precisamente meridionale, almeno così ho arguito quando mi sono trovato al cospetto dei mitici carciofi "imbottonati"). Ho assaggiato addirittura gli spaghetti con le vangole (d'altronde dove mangiarli se non a Sankt Moritz?!). Nel complesso una struttura valida che non entusiasma ma sicuramente non delude, grazie anche alla vicinanza degli impianti (circa 100 metri, con possibilità di lasciare sci e scarponi in deposito a pagamento alla partenza degli impianti del Signal-Corviglia). Ci tornerei...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
HotelReineVictoria, Direttore alle Hotel Reine Victoria, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gent.mo Ospite,
siamo contenti che abbia apprezzato l'hotel e l'animazione dedicata ai bambini. Sappiamo dei problemi della rete wi-fi e le anticipiamo che dal prossimo inverno sarà disponibile in tutte le aree dell'hotel così anche di evitare le "troppe teste chine" nella hall.
Sperando di riaverla nostra ospite nel prossimo inverno un saluto dal Reine Victoria

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Vignola, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

hotel molto suggestivo, stanze ampie e pulitissime, spazi comuni luminosi e ben tenuti, atmosfera rilassata e staff T-Tribe molto accogliente e professionale. animazione ed intrattenimento di alto livello e programmi giornalieri adatti anche per chi non è appassionato di sci, posizione dell'hotel piuttosto strategica. Commento ulteriore per la cucina: buffet strepitoso, curato e con ampissima scelta. Dolci all'altezza del contesto regale! vacanza già ripetuta e da ripetere nuovamente.

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Marzo.
L'hotel è bellissimo...il personale molto accogliente e disponibile e la cucina è ottima e con ampia scelta!! Solo il segnale wi-fi è scarso!! L'hotel è ben collegato con le piste da sci e vicino a St. Moritz Dorf (raggiungibile anche a piedi).
Una vacanza da ripetere !!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Marisa,
anche grazie al tuo contributo dal prossimo inverno il wi-fi sarà migliorato e reso disponibile in tutti gli spazi dell'hotel! Ci fa piacere che abbia apprezzato l'accoglienza del nostro staff e il nostyro ristorante.
L'aspettiamo per le sue prossime sciate!
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di marzo e siamo rimasti sorpresi dalla cordialità e l'accoglienza che abbiamo ricevuto da parte del personale completamente italiano. Le camere sono molto accoglienti e pulite apparte la temperatura del riscaldamento era un pò troppo eccessiva, internet wi-fi con segnale molto scarso ed infine i prezzi per i servizi extra sono un pò cari. Per quanto riguarda la ristorazione, camerieri molto cordiali e la cucina con ampia scelta. L'animazione è stata una sorpresa , abbiamo usufruito di vari servizi per i nostri bambini, a partire dall'accompagnamento sci , un ringraziamento speciale và a Gaetano e Laura molto carini, simpatici e disponibili, a Sofia che ha accolto tutti i giorni i nostri bambini appena rientravano dalle piste con un meraviglioso sorriso, grinta e affetto per poi farli divertire con la flinky dance che tutt'ora a casa cantano, Giovanna ottima ballerina e simpaticissima ha addestrato i piccoli con tanta pazienza per lo spettacolo di Tarzan, Giacomo ci ha fatto divertire con il Cabaret serale, spettacoli molto curati e divertenti, in ugual modo bravissimi tutti. Faremo presto una vacanza nelle vostre strutture.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Tutto ottimo. A cominciare dallo staff di animazione (Giacomo e Giovanna, su tutti). Bravi e professionali. Per continuare, al personale del ricevimento (effciente e cortese), alla felice ubicazione per sciare (vicino a Signal), per andare al casinò (Kempinski) e non molto lontano dal centro di St. Moritz.. Poi, al centro benessere (piccolo, ma molto curato e confortevole) e al buffet (letteralmente strepitoso). Molta, molta, attenzione per chi ha voglia di dimagrire!
Un pò caro e limitato, il noleggio di sci e scarponi in hotel ed il cambio in valuta svizzera.
Ma si tratta di ostacoli superabili.
In definitiva ..... andateci al più presto e trascorrerete un'ottimo periodo di vacanza.

Tivoli, italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel ha molte camere ed è abbastanza organizzato. Stanze pulitissime. Ristorante self-service è molto buono con possibilità di mangiare anche pietanze del luogo. Vicinissimo agli impianti risalita. La troupe di animazione T-Tribe, è eccezionale in special modo Sofia e Giulia...troppo simpatiche. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Piergio23,
Grazie di averci scelto e aspettandola per la sua prossima vacanza un saluto da tutto lo staff!!!
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

...hotel grande ma a misura d'uomo. Stanze ampie e pulitissime. Ristorante self-service molto buono, dolci squisiti. Ottima posizione vicino all'impianto di risalita. Personale cortese...in modo particolare i ragazzi dell'animazione T-Tribe, sempre disponibili e molto simpatici. Grazie a Gaetano e Luisa che si sono occupati di noi e degli altri bambini, bravi a tutti gli altri che ci hanno fatto divertire con gli spettacoli in teatro. Un abbraccio carissimo a tutti da Martina e Ilaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Reine Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reine Victoria

Indirizzo: Via Rosatsch 18, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a St. Moritz
N. 13 hotel di lusso a St. Moritz
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Reine Victoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reine Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reine Victoria Saint Moritz
Hotel Reine Victoria St Moritz
Hotel Reina Victoria St Moritz
Reine Victoria St Moritz
Reine Victoria Saint Moritz
St. Moritz Hotel Reine Victoria
Saint Moritz Hotel Reine Victoria
St Moritz Hotel Reina Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reine Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.