“eccellente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lugano
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Hotel recente, molto bello. Personale disponibile, Diversi ristoranti. Camere grandi, spaziose, molto pulite e arredate con gusto: unico neo la temperatura troppo alta. I prezzi sono relativamente cari ma adatti a Davos ed alla location (davanti alla stazione FFS, molto comodo per accedere alle piste). Peccato per il WIFI a pagamento.

Consiglio sulle camere: Stanze perfettamente insonorizzate.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Hotel_Grischa_Davos, Leiter Gästebetreuung alle Grischa - DAS Hotel Davos, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2015
Gentile cliente,

Grazie della eccellente recensione del nostro hotel!

La connessione WIFI è sempre gratuito in Hotel Grischa. Dobbiamo chiederci dove e quanto avevate pagato?

Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,
Grischa - DAS Hotel Davos

Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

A Davos mancava un hotel di design moderno di questo genere, hall, ristoranti, camere molto belle. Colazione con prodotti di alta qualità. Eccezionale poter rimanere all'interno della struttura a cena e poter variare tra cinese, Fondue stube, Grill Restaurant, Ristorante Gourmet (tra l'altro alcuni tra i ristoranti più accreditati a Davos). Ski room adeguato, 5 minuti a piedi con attraversamento stradale e tramite un sottopassaggio per raggiungere gli impianti dello Jackobsorn. Pacchetti molto interessanti con compresi i pass per gli impianti sciistici. Direttore molto presente nella struttura. Punti migliorabili: check-in piuttosto freddo e impersonale, le informazioni vengono date solo su richiesta (abbiamo letto in una precedente recensione che è possibile usufruire di sconti presso la piscina Eau-la-la? noi non lo sapevamo e abbiamo pagato il prezzo pieno). Purtroppo, ma questo oramai si sà, manca la Spa, sempre piacevole dopo una giornata sugli sci. Noi abbiamo soggiornato in questo hotel in altissima stagione, ristoranti con occupazione al 100% (se non di più) e questo ha portato a notevoli ritardi nel servizio. Zona "armadi" in camera molto buia, sarebbe ideale poter migliorare l'illuminazione. Consigliato come pied-à-terre per visitare la zona o per brevi soggiorni sciistici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Grischa - DAS Hotel Davos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grischa - DAS Hotel Davos

Indirizzo: Talstrasse 3 | 7270 Davos, Davos 7270, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Davos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Davos
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Davos
N. 3 hotel di lusso a Davos
N. 6 hotel romantici a Davos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grischa - DAS Hotel Davos 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grischa - DAS Hotel Davos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Davos
Davos Best Western
Best Western Bahnhof Terminus

Se siete i proprietari o gestori di Grischa - DAS Hotel Davos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.