“Comodo ed economico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 hotel a Celerina
italia
“Comodo ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Visto da fuori non è bellissimo (cemento armato e moduli prefabbricati) ma poi all'interno è arredato con gusto e le camere sono tutte rivestite in legno e molto calde.
Anche il bagno è spazioso anche se un box doccia al posto della tenda sarebbe stato meglio, sinceramente non me lo sarei aspettato.
Personale gentile, ottima la colazione e buono il rapporto qualità prezzo.
Attenzione non effettua servizio ristorante ma è convenzionato con un ristorante a 500 metri dove si mangia bene ed abbondante.
Internet gratuita e funzionante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Basandomi sulle recensioni lette ho scelto questo hotel x trascorrere una breve vacanza di 3 giorni.
Abbiamo soggiornato in una delle camere dell'albergo... Camera spaziosa ma non appena entrati notiamo che mancano le lenzuola sul letto, andiamo in bagno e non troviamo ne sapone ne asciugacapelli (che si noleggiano a pagamento, come de l'hotel fosse di x se conveniente), leggiamo il libricino delle istruzioni e sorpresa delle sorprese apprendiamo che non fanno ne pulizie, ne cambiano gli asciugamano ( contati)!!!! In oltre , bagno cieco senza aspiratore ed acqua che fuoriesce dalla finta parete in cartongesso!!!!!
Incredibile!!!! Mai più!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo trascorso in questo albergo un tre giorni con degli amici amanti della montagna e nonostante non sia un appasionatio mi sono divertito in questa bellissima città che offre molto.
L'albergo moderno, pulito e con una staff attento ho apprezzato questa breve vacanza.
Ideale sarebbe ritornare con la famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Conosciamo già questa magnifica regione e siamo stati in altri hotel/appartamenti in passato. Questo ci ha sorpresi in bene. Abbiamo scelto lo studio M+. Ideale per una famiglia di 3/4 persone. Spazioso, pulito e moderno. L'abbinamento sasso e legno della camera è sicuramente piacevole.
Il tavolo è decisamente troppo piccolo per una famiglia che vuole sfruttare la cucina.
Personale gentile e disponibile.
Apprezzata l'azione con gli impianti di risalita gratis. Anche se in giugno è quasi tutto chiuso.
Parcheggi gratuiti a disposizione e stazione a pochi minuti a piedi.
Peccato che la pulizia della camera giornaliera non sia compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

In netto contrasto con le realtà circostanti dove spesso regna l'ostentazione del lusso e del superfluo. Offre il necessario e anche qualcosa di più per coppie o famiglie desiderose di trascorrere periodi in piena tranquillità. Prezzo decisamente ragionevole per la zona, i servizi offerti, la posizione e la stagione. Personale giovane, accogliente e disponibile, peccato che l'Italiano in Engadina non vada per la maggiore. Ottimi i collegamenti messi a disposizione dalla comunità locale, ci si muove a piedi pressoché ovunque (informarsi presso il locale ufficio turistico sito nella stazione ferroviaria).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'All in one Hotel Inn Lodge di Celerina-Saint Moritz nel mese di luglio con nostra figlia di 10 anni. La nostra stanza era una Multiple M+, un loft di 35 m2 su due livelli con accesso condiviso
sul terrazzo vista monti. Dotata di ogni confort, dal design moderno, parquet chiaro, cuscini e materassi comodissimi al piano terra bagno, angolo cottura e soggiorno con divano letto, al piano superiore camera da letto matrimoniale con tetto a mansarda, ampio armadio e ripostiglio. La colazione abbondante, il personale preparatissimo parla tutte le lingue ed è sempre molto disponibile, collegamento gratuito a Internet con postazione web nella hall e wireless in stanza. Insomma davvero un bel posto dove stare, vicinissimo a Saint Moritz e Samedan e punto di partenza ideale per meravigliose escursioni a piedi o in bicicletta. Sono comprese nel prezzo, molto buono considerando il tenore degli altri hotel, tutti gli impianti di risalita e i trasporti pubblici, incluso il treno del Bernina per la parte in territorio svizzero. Unica nota dolente è che per la mezza pensione sono convenzionati con il ristorante la Piruetta, gestito da italiani che forse hanno dimenticato quali sono i canoni in madrepatria, il cibo è buono ma le quantità molto scarse, tre portate di cui la prima costituita da "insalatina" (una sera composta da un unico pomodoro tagliato in due con olio e sale), la seconda da un primo o un secondo, l'ultima da frutta o dolce. La cosa spiacevole è che non c'è scelta, a volte ci è stato concesso un minimo di scelta per la bambina ma sempre con molta fatica peccato! E poi una bottiglia di S. Pellegrino 6 euro, praticamente in una settimana abbiamo speso 42 euro di acqua! Comunque anche negli altri hotel la storia non cambia sempre 3 portate e a caro prezzo!
Forse per queste cose sulle Dolomiti italiane il trattamento è di sicuro migliore, e a prezzi più convenienti, però i posti meritano una visita.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci All In One Hotel Inn Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su All In One Hotel Inn Lodge

Indirizzo: Via Nuova 3, Celerina 7505, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > Celerina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 hotel in Celerina
Categoria hotel:2 stella/e — All In One Hotel Inn Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All In One Hotel Inn Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di All In One Hotel Inn Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.