“Sport invernali con vista lago” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
Bologna, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“Sport invernali con vista lago”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il Monte Rigi è accessibile da Weggis con funivia, da Vitznau e Goldau con bellissimi treni a cremagliera, che nel comprensorio sciistico funzionano anche da navette. Noi abbiamo scelto di soggiornare a Weggis, recandoci poi quotidianamente sul monte. Le piste sono blu e rosse, adatte a mia figlia che ha cominciato a sciare l'anno scorso; c'è una scuola di sci con maestri molto simpatici, che parlano inglese. Il negozietto di articoli sportivi noleggia anche sci, scarponi, slittini e altra attrezzatura. E per chi non scia, belle passeggiate! La vista, soprattutto dal Rigi Kulm, è veramente straordinaria.

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Panorama mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Durante il nostro soggirno a Lucerna per festeggiare lo scorso capodanno ci siamo concessi un'escursione sul monta Rigi. Tutta la zona di Lucerna presentave cielo coperto, ma noi salendo al monte con il treno a cremagliera abbiamo superato il livello delle nubi e ci siamo trovati davanti un paessaggio incantevole: il sole che riscaldava il corpo, il panorama delle vette che sbucavano tra le nuvole riscaldava il cuore. Sebrava tutto coperto di neve e quasi veniva voglia di "tuffarsi" in questo vasto strato di bambagia.
Semplicemente mozzafiato.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Mt. Rigi hanno visto anche

Lucerna, Cantone di Lucerna
Lucerna, Cantone di Lucerna

Conosci Mt. Rigi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mt. Rigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.