“Peccato per il letto cigolante...” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
CHF5 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 64 hotel a Lucerna
Milano
“Peccato per il letto cigolante...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Per che viaggia in treno questo hotel non potrebbe essere più comodo, essendo al lato opposto della strada dalla stazione di Lucerna. Nonostante questo non si sente alcun rumore di treni poichè l'hotel si trova in una strada tranquilla, con un parco alla fine. L'hotel è ben posizionato per raggiungere il centro pedonale di Lucerna: il ponte coperto è a non più di 10 minuti a piedi.L'hotel è provvisto di parcheggio coperto (a pagamento) ed un bar ristorante (che non abbiamo provato). C'è una chiesa vicino al parco, con alcune campane molto rumorose...ma personalmente non considero il suono delle campane un rumore fastidioso.
L'arredamento della hall è un po' deprimente invece, quello delle stanze è moderno ed elegante. Il personale della reception è efficiente e cordiale. La colazione presentava una scelta di cibo varia e di buona qualità (incluse le uova preparate al momento).
La nostra camera era pulita, profumata e confortevole, con non moltissimo spazio ma più che idonea.
L'unico difetto (non da poco) era che il letto cigolava MOLTISSIMO e, di conseguenza, ogni volta che io o mio marito ci giravamo nel letto ci svegliavamo...ma avendo soggiornato una sola notte...non abbiamo fatto questioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Continental Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental Park Hotel

Indirizzo: Murbacherstrasse 4, Lucerna 6002, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Lucerna > Lucerna
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Lucerna
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Lucerna
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, T4B, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Odigeo, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Park Lucerne
Hotel Continental Park

Se siete i proprietari o gestori di Continental Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.