“Cucina italiana, ambiente lussuoso” 5 su 5 stelle

+41 22 789 06 65
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
sesflo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 1.179 ristoranti a Ginevra
Fascia prezzo: USD 27 - USD 60
Cucina: italiana, mediterranea, vegetariana, gastronomia con cucina
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Lugano
“Cucina italiana, ambiente lussuoso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho trovato per caso questo ristorante perché si trovava vicino all'ufficio di un cliente; evidentemente si tratta di un locale per conoscitori: dall'esterno non é molto appariscente. Sono molto gentili e flessibili perché nonostante l'ora di pranzo fosse passata, ci hanno accolto con piacere. L'ambiente é molto italiano (i camerieri lo sono praticamente tutti) e la cucina a vista. Questo permette di seguire tutte le fasi della preparazione dei piatti e dimostra che il cuoco non ha... niente da nascondere. Resta comunque un locale piuttosto elegante e relativamente costoso, dove secondo me la vera specialità sono i risotti, che non é frequente trovare ben cucinati fuori dall'italia, e le paste all'uovo fatte in casa (fantastiche), anche queste piuttosto rare. Buona anche la scelta delle carni e del pesce. Consiglio comunque di prenotare, perché il locale non é molto grande e a mezzodì dev'essere parecchio frequentato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia

Gli utenti che hanno visto sesflo hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci sesflo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di sesflo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.