“Non è così speciale come qualcuno ha scritto ma è economico!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carmen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ginevra
Hotel Carmen
Hai aggiunto Hotel Carmen ai Preferiti
5 rue Dancet | 1205 Geneve, Ginevra 1205, Svizzera   |
Classificato al n.19 di 105 hotel a Ginevra
Padova, Italia
“Non è così speciale come qualcuno ha scritto ma è economico!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013

In effetti per essere a Ginevra in posizione centrale è un buon prezzo, io consiglio camera con bagno e doccia (ma ci sono anche senza...) quindi si deve spiegare che sono camere distribuite sui piani di un condominio, con appartamenti normali, quindi è una pensione. Detto questo, tuttavia se uno vuole una camera con TV, Wifi, comoda al centro ecc questa va bene, se vuole una camera super, moderna ecc va a pagare di più in un altro luogo.

Consiglio sulle camere: piani altini
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2013

Quando abbiamo pianificato il nostro soggiorno a Ginevra, quasi non credevamo che un hotel con tanti servizi potesse costare così poco, specialmente visti i prezzi previsti dalle altre sistemazioni. Abbiamo incrociato le dita ed effettuato la nostra prenotazione pur temendo qualche spiacevole risvolto negativo una volta giunti sul posto.
Invece, ciò che abbiamo trovato al nostro arrivo ha superato addirittura le nostre aspettative.
Il personale per cominciare si è dimostrato gentile e disponibile, inoltre siamo stati colpiti dalla pulizia impeccabile della nostra stanza, una tripla con bagno. Abbiamo trovato una stanza molto ampia, luminosissima (il lato lungo delle camera era interamente fenestrato) e con tutti i comfort necessari ad un soggiorno anche di più giorni (compresi wi fii, tv, tavolo con sedie, phon, etc).
Non da meno è la collocazione della struttura: vicinissima ai mezzi (pullman e tram) che conducono in tutta la città e ad un soffio dal centro stesso (che è raggiungibile a piedi senza problemi).
Altra piacevole sorpresa: al nostro arrivo i gestori ci hanno consegnato una carta con cui abbiamo potuto spostarci con i mezzi senza pagare nulla in più, nè per questo abbonamento, nè per i mezzi stessi.

Che dire, se dovessimo tornare a Ginevra, come da titolo, lo faremo soggiornando in questo piacevole hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

l'albergo è vicino alle linee dei bus che vengono dalla stazione centrale, vicino alla grande piazzale Plain Palas. Io ho usato una camera singola senza wc nè bagno (solo un lavandino): la camera era molto pulita con TV e wifi gratis. La notte silenziosissima. La colazione a selfservice buona. Costo ottimo: 68 Frs a notte e 10 Frs per la colazione. Personale molto gentile. Lì vicino c'è il museo dell'orologio Phatek Philippe che consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carmen

Indirizzo: 5 rue Dancet | 1205 Geneve, Ginevra 1205, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ginevra
Hotel Carmen Ginevra, Cantone Di Ginevra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.