“qualità/prezzo eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Geneve Centre

Hai aggiunto Novotel Geneve Centre ai Preferiti
Novotel Geneve Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Rue de Zurich 19 | 1201 Geneva, Ginevra 1214, Svizzera (Pâquis Navigation)   |
Offerta Speciale
Ottieni di più per 1 CHF
Classificato al n.52 di 106 hotel a Ginevra
Eco LeaderLivello Bronzo
Imperia, Italy
“qualità/prezzo eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sono abituata a frequentare per lavoro gli hotel della catena Novotel, ed ho trovato la camera davvero molto confortevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato con mia moglie ed un’altra coppia di amici in visita a Ginevra da 25 al 29 apr 2012 ed abbiamo soggiornato al Novotel Centre situato in centro città. L’hotel si presenta bene, la hall è molto spaziosa con accanto il bar e due postazioni internet con stampanti annesse ed una Xbox a disposizione per adulti e bambini. L’accoglienza (siamo arrivati alle 22:30 circa) è stata professionale e cordiale, ci hanno offerto l’abbonamento gratuito per poter circolare con tutti i mezzi pubblici della città. Mi è stata assegnata la stanza 322 che si trova nella zona non fumatori, si affaccia sulla strada dell'hotel, ben insonorizzata, è arredata da due letti grandi, una scrivania, tv LCD, un frigobar con kit per caffè/thè ed un armadio con luce interna e due accappatoi da corredo, il bagno è ampio e moderno. In camera avevo internet wifi gratuita. Ai miei amici la stanza assegnata è capitata al primo piano in zona fumatori e con una vista orribile che dava sugli impianti di climatizzazione, ovviamente su richiesta il giorno successivo è stata prontamente sostituita con una migliore. La colazione è ottima e molto variegata sia dolce che salato. La zona è abbastanza tranquilla vicino al lago, anche se nelle stradine dietro l’hotel la sera si possono incontrare le prostitute, alcune dietro la vetrina stile Amsterdam altre per strada, se si vogliono evitare tali incontri a mio avviso conviene andare subito a destra appena usciti dall’hotel e percorrere la via Paquis piena di negozi e ristoranti (da noi visitati) che porta sino in centro. Il costo è stato ottimo per una città cara come Ginevra, ho pagato 675 € per 4 notti per due persone inclusa la colazione prenotando con Booking.com a tariffa non rimborsabile , escluso le tasse comunali che nel ns caso ci sono costate 28 € circa (4 CHF a persona al giorno). Un buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Conviene sempre mandare una mail per ribadire che tipo di stanza si preferisce (ad es. non fumatori
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' un buon albergo di Ginevra ... Camere sufficientemente spaziose, pulitissime, servizio ineccepibile...e cosa che non guasta colazione di qualità e quantità. Negli immediati pressi della Stazione Ferroviaria Cornavin e molto vicino al Lago di Ginevra e al centro della città. L'albergo offre gratuitamente tessere per i trasporti pubblici, compresi i comodi e simpatici battelli che attraversano il lago di Lemano da un capo all'altro della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Una sola notte in questo hotel mi basta per essere abbastanza contento di questa sistemazione. L'hotel è provvisto di tutto quello che serve e, forse, addirittura qualcosa di più. In realtà per il mio viaggio di lavoro l'accesso wifi era un must. E questo c'era, gratuito. La sauna, lo spa e il fitness centre non ho potuto verificarle ma, il fatto che ci fossero, non è male.
Il ristorante dell'hotel è di buona qualità ma, comunque, nei paraggi, esistono molti ristoranti e bar.
Unica nota dolente è che la colazione non avevo capito non fosse compresa nel prezzo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ginevra e' ordinata, pulita, carissima e tutto fila liscio ma proprio per questo un po' noiosa, sembra eternamente domenica pomeriggio!
Questa struttura ha camere ampie, ben illuminate, con letti molto comodi. Palestra, sauna e bagno turco adeguati e ben forniti di accappatoi, asciugamano, acqua e qualsiasi cosa vi possa servire.
La colazione e' ricca e di buona qualita'. La zona, anche se presentata da alcuni "malfamata" e' appena "viva" per chiunque provenga da un agglomerato con almeno 10 abitanti ed a piedi raggiungete il lago ed il centro storico. Come ogni hotel del posto vi regaleranno l' abbonamento dei mezzi.
La sala computer e' a disposizione gratuitamente e con buona connessione. Se avete una mezza giornata libera prenotate la visita in italiano al CERN, sono gentilissimi ed e' molto interessante, anche per chi non ha neppure idea di dove si trovi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ginevra
Hotel N'vY
Hotel Warwick Geneva
N. 31 di 106 a Ginevra
4.0 su 5 stelle 658 recensioni
Hotel Royal - Manotel Geneva

Conosci Novotel Geneve Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Geneve Centre

Indirizzo: Rue de Zurich 19 | 1201 Geneva, Ginevra 1214, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra > Pâquis Navigation
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 Eco hotel a Ginevra
N. 32 hotel di lusso a Ginevra
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Geneve Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Venere e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Geneve Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Geneve Centre Hotel Ginevra
Novotel Geneve Centre Ginevra, Cantone Di Ginevra
Novotel Geneve Centre Hotel Geneva
Novotel Hotel Geneva
Novotel Hotel Geneve Centre
Novotel Geneva
Geneva Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Geneve Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.