“Hotel ideale per soggiorni di lavoro o in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Geneve Centre

Hai aggiunto Novotel Geneve Centre ai Preferiti
Novotel Geneve Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Rue de Zurich 19, Ginevra 1214, Svizzera (Pâquis Navigation)   |
Offerta Speciale
Risparmiare fino al 30%
Classificato al n.46 di 103 hotel a Ginevra
Eco LeaderLivello Bronzo
Lugano
“Hotel ideale per soggiorni di lavoro o in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Chi conosce la catena Novotel può essere sicuro di trovarsi a suo agio nella struttura di Ginevra centro: l'albergo si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione, dispone di una sala fitness e di un piccolo centro spa dotato di sauna e bagno turco. Proprio di fronte all'entrata si trova una fermata di taxi, con veicoli quasi sempre a disposizione. Le camere sono spaziose e dotate dei confort necessari a rendere i soggiorni di lavoro confortevoli e produttivi. Il letto é comodissimo e il bagno molto luminoso. Consiglio di provare le camere executive al 6. e 7. piano: sono tutte dotate di balcone e di bagno con finestra. La colazione é ricca e variata e a mezzogiorno il ristorante offre piatti prelibati e con un'ottimo rapporto prezzo/qualità. Il presonale é molto preparato e professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

668 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
verona
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

avevo scelto l'albergo, poichè i ragazzi dormivano "gratis" in stanza. Le stanze, secondo la descrizione ufficiale, disponevano di due letti grandi: peccato solo che si trattava di letti francesi (tra l'altro, con un copripiumino bucato), notoriamente più piccoli dei letti king-size! Anche il bagno era piuttosto piccolo (senza bidè) e tutto dava l'idea di consumato. Normalmente la colazione della catena Novotel è molto invitante: questa mi ha un pò deluso, e non solo per il prezzo (28 CHF a persona).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pragelato
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Posizione centrale, a due passi dal lago. Autorimessa sotto l'Hotel, comoda. Buona accoglienza. Stanze forse un po' da rinfrescare, ma pulite. Ristorante all'altezza del gruppo. Buffet prima colazione molto buono. Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottimo Hotel, posizione tranquilla e vicino al lago. Con breve passeggiata si raggiunge il centro storico di Ginevra. Splendida stanza con due letti queen size, stile affari ma nello stesso tempo molto calda ed accogliente. Lo stile dei novotel è standard ed è una garanzia (siamo stati al novotel di parigi e amboise nei castelli della loira). Unico neo colazione esageratemente cara e ristorante cibi standard e caro. In futuro comunque utlizzeremo questa catena per un viaggio in Inghilterra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Situato nelle vicinanze della stazione e a 10minuti a piedi dal centro. Albergo gradevole, pulito e con personale molto gentile. Abbiamo alloggiato in 4 in una stanza family e ci siamo trovati benissimo. Ottima la colazione continentale. Avendo usufruito delle offerte City Break e offerta famiglia abbiamo beneficiato di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Wales
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Questo è un hotel incantevole e accogliente.
Il personale era molto premuroso e la colazione, inclusa nel prezzo, ottima. Tuttavia se avete una macchina con il portabagagli sul tetto non ce la farete a entrare nel parcheggio sotterraneo; dovrete prima togliere il portabagagli il che è una vera e propria seccatura. Siamo andati in giro a piedi nei dintorni dell’albergo e non abbiamo mai pensato che ci trovassimo in una zona pericolosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
cardiff
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2007

Ho passato due notti in quest’albergo e sono stato benissimo. Eccetto per il fatto che mentre ci trovavamo lì stavano facendo dei lavori di ristrutturazione che talvolta ci hanno disturbato (anche se credo che ora li abbiamo finiti) non abbiamo avuto alcun problema. Le camere erano pulite e moderne, le strutture ottime e il personale cordiale e premuroso. Anche il centro benessere era fantastico e aveva una grande doccia a pioggia, una sala relax, un bagno turco e una sauna. Considerando quanto abbiamo pagato direi che il rapporto qualità/prezzo era eccellente. Anche l’ubicazione, trovandosi a soli 5-10 minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro, era perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Novotel Geneve Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Geneve Centre

Indirizzo: Rue de Zurich 19, Ginevra 1214, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra > Pâquis Navigation
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 Eco hotel a Ginevra
N. 29 hotel di lusso a Ginevra
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Geneve Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Geneve Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Geneve Centre Hotel Ginevra
Novotel Geneve Centre Ginevra, Cantone Di Ginevra
Novotel Geneve Centre Hotel Geneva
Novotel Hotel Geneva
Novotel Hotel Geneve Centre
Novotel Geneva
Geneva Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Geneve Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.