“Ottima colazione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Admiral Geneva

Hai aggiunto Hotel Admiral Geneva ai Preferiti
Hotel Admiral Geneva
3.0 su 5 Hotel   |   8 Rue Pellegrino Rossi, Ginevra 1201, Svizzera (Pâquis Navigation)   |
Classificato al n.46 di 103 hotel a Ginevra
Roma
“Ottima colazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

L'hotel è carino e pulito con un'ottimo buffet di colazione! E' vicinissimo alla stazione (ci si arriva a piedi facilmente anche di sera. E' comunque a 2 passi dalla promenade sul lago e anche dal centro. All'arrivo forniscono tessere per salire su tutti i mezzi di trasporto pubblici gratuitamente. Unico inconveniente : è proprio al limite della zona a luci rosse di Ginevra. Ci sono una paio di sexy shop proprio accanto e alcune prostitute all'angolo subito oltre l'hotel e le finestre non isolano molto il rumore. Ma la zona non è pericolosa. Anzi è la zona più viva della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

345 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel admiral e' un hotel da consigliare per chi e' attento al budget ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un minimo confort e ad una posizione centrale in citta'. hotel piccolo ma con stanze di media grandezza offre una buona colazione e ottimo servizio di internet (gratuito) tramite pc. piuttosto pulito, una nota negativa e' che durante il mio soggiorno ci sono stati vari rumori notturni nella strada dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Vancouver
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

All’inizio di giugno ho passato una notte a Ginevra e ho prenotato l’Hotel Admiral basandomi sulle recensioni su Trip Advisor. In generale ho trovato quest’albergo fantastico: era pulito, ben tenuto, le camere erano grandi, il personale educato e la colazione eccellente. L’unico lato negativo (se pensate che lo sia) è che si trova letteralmente a ridosso del quartiere al luci rosse. A dire il vero ho trovato il tutto piuttosto divertente e non ha influenzato la nostra permanenza in alcun modo; come ho già detto, l'albergo era eccellente. Tuttavia sono sicuro che qualcuno troverà la cosa seccante. L’ubicazione, con l’eccezione dei locali equivoci lì accanto, andava benissimo e, a parte quest’aspetto, consiglierei caldamente l’Admiral.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Belfast, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Considerando quando è costato, questo è un hotel incantevole che aveva quello che si potrebbe desiderare come la connessione WiFi gratis, il mini bar, la colazione, ecc. Sebbene si trovi accanto ad alcuni sex shop lì sulla destra, non c’è alcun bisogno di passarci davanti dato che dovunque volessimo andare giravamo sempre a sinistra.

La camera era pulita e soddisfacente, anche se mi sembrava un pochino strano che il lavandino e il gabinetto fossero in due camere separate.

La colazione, che comprendeva cereali, cornetti, ecc., era buona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Admiral Geneva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Admiral Geneva

Indirizzo: 8 Rue Pellegrino Rossi, Ginevra 1201, Svizzera
Regione: Svizzera > Ginevra > Pâquis Navigation
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Ginevra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Admiral Geneva 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral Geneva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Admiral Ginevra
Hotel Admiral Geneva Ginevra/Cantone Di Ginevra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Admiral Geneva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.